Selvaggia Lucarelli Fedez Ferragnez

NEWS

Selvaggia Lucarelli critica il matrimonio dei Ferragnez: il botta e risposta con Fedez

Enrico Maddalena | 2 Settembre 2018

Selvaggia Lucarelli critica il matrimonio dei Ferragnez Selvaggia Lucarelli ha commentato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il 1° […]

Selvaggia Lucarelli critica il matrimonio dei Ferragnez

Selvaggia Lucarelli ha commentato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Il 1° settembre la coppia si è sposata a Noto, in Sicilia, mandando in visibilio i social. Instagram, Twitter e Facebook sono stati infatti tappezzati di foto dell’evento, per il quale non è stata data alcuna esclusiva televisiva. Dunque chi ha voluto seguire i festeggiamenti lo ha dovuto fare tramite smartphone. Ci sono stati molti apprezzamenti da parte dei fan, tuttavia le critiche non sono mancate. Una tra tutti quella di Selvaggia Lucarelli, che con un lungo post su Facebook ha espresso il proprio pensiero. La donna ha utilizzato parole piuttosto decise, alcune delle quali hanno suscitato il disappunto degli utenti.

“Come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco.”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Il web è andato in fermento e, a qualche ora dalla pubblicazione del post, Fedez ha voluto rispondere.

< Indietro Successivo >