Selvaggia Lucarelli scontro con Mariotto per Iva Zanicchi

NEWS

Acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Mariotto per Iva Zanicchi, lui la chiama “scimmia”

Debora Parigi | 27 Novembre 2022

Ballando con le stelle

Un’altra discussione tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi a Ballando con le stelle che ha visto Mariotto scagliarsi contro la collega.

Litigio tra Selvaggia Lucarelli e Mariotto dopo lo scontro con Iva Zanicchi

Nonostante fosse passata la mezzanotte, a Ballando con le stelle gli scontri e i litigi non si fermano. Anzi, si sono davvero accesi nella seconda parte della puntata. Ad essere coinvolti in questa discussione sono Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi e Mariotto.

Dopo l’esibizione della Zanicchi e l’opinione dei giudici, è toccato alla Lucarelli che non ha apprezzato molto la sua performance. Ma non ha parlato solo del ballo, è andata anche oltre e cioè sull’ironia che usa la cantante nelle varie puntate. A tal proposito le ha proprio detto che ad un certo punto quel divertimento è diventato “squallido”. Questa parola prorpio non è piaciuta agli altri giudici e al pubblico in studio che ha dissentito.

Iva Zanicchi da una parte le ha dato ragione, però ha risposto che essendo un programma del sabato sera, lei vuole portare divertimento in televisione. E non vuole far piangere gli altri o rompere le scatole con i suoi problemi. Il pubblico ha appaludito. Successivamente è intervenuto Mariotto che si è detto subito molto seccato per quanto detto dalla collega. Ed è qui che è partita l’accesissima discussione con Selvaggia.

Guillermo, infatti, si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli dicendole che la Zanicchi non è stata per niente squallida, ma che sono state squallide semmai le sue parole. E ad un certo punto le ha dato della scimmia: “Arrivare al punto di darle della squallida, mi sembra veramente una cosa fuoriluogo. La figura della squallida la stai facendo tu. Ti stai comportando come una scimmia, arrabbiata per il fidanzato, che getta escrementi a tutti”.

Anche Matano ha difeso la Zanicchi e ha accusato la Lucarelli delle parole usate. Altro scontro c’è stato con Sara Di Vaira. Anche l’ex insegnante di Ballando con le stelle ha difeso la concorrente e ha avuto molto da ridire sul comportamento della giudice. Tra loro due c’è stato un grande botta e risposta. Forti applausi sono arrivati anche dal pubblico, mentre dalle facce dei concorrenti eliminati si scorge forse qualcuno essere dalla parte di Selvaggia Lucarelli riguardo il fatto che tanti altri avrebbero meritato di essere ancora in gara al posto della Zanicchi.

Potete rivedere tutto quello che è successo andando sul sito di RaiPlay.