NEWS

Selvaggia Lucarelli va in Australia insieme a uno dei suoi fan: ecco perché

Luisa Cassarà | 8 Settembre 2016

Cosa può spingere Selvaggia Lucarelli a partire per l’Australia in compagnia di uno dei suoi fan? Per conoscere la risposta, […]

Cosa può spingere Selvaggia Lucarelli a partire per l’Australia in compagnia di uno dei suoi fan? Per conoscere la risposta, basta dare una sbirciatina alla sua pagina Facebook…

«Come avrete intuito – ha scritto la giornalista su Facebook – i viaggi sono una delle mie più grandi passioni (subito dopo le Birkenstock e i live di Gigi D’Alessio, ovvio), per cui non potevo non cogliere al volo questa possibilità. Un programma tv che mi porterà dritta in Australia, terra di canguri, aborigeni e soprattuto di Hugh Jackman. La bella notizia è che uno di voi partirà con me… (naturalmente non prenderò in considerazione candidati e candidate che mettono pinocchietti e costumi a fascia in valigia)».

Il programma in questione si intitola Wanderlust – Metti il cuore in valigia. Selvaggia è la prima di sei vip: ognuno di loro dedicherà la propria avventura a una Onlus e la sosterrà per aiutarla a realizzare grandi progetti. Gli artisti partiranno per un viaggio sulle strade meno battute, creando un road movie alla scoperta del mondo e della beneficenza: metteranno all’asta gli oggetti che li hanno accompagnati o faranno una donazione diretta. Ognuno di loro, inoltre, porterà con sé uno dei suoi fan.

Per quanto riguarda gli altri vip che potrebbero partecipare, Davide Maggio ha anticipato che sono in trattative Luca Argentero, Emma, Ambra e Raoul Bova. Le selezioni per gli accompagnatori, non sono ancora aperte.

CLICCA QUI – Giulia Salemi e Dayane Mello: da Nina Moric a Selvaggia Lucarelli, la critica è servita

CLICCA QUI – «La Martani fa pena, voi fate schifo»: pioggia di like per il post di Selvaggia

CLICCA QUI – Selvaggia Lucarelli le canta a Emma Marrone: ecco perché 

< Indietro Successivo >