Selvaggia Roma nella bufera: il commento su Francesco Chiofalo che ha fatto infuriare il web

2Selvaggia Roma nella bufera per un commento su Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma, dopo aver spiegato il motivo per cui non aveva commentato pubblicamente la notizia dell’ex Francesco Chiofalo, è tornata al centro dell’attenzione. Nella giornata di ieri Lenticchio ha dovuto affrontare un’operazione molto delicata al cervello. L’intervento, dalla durata piuttosto importante, ha tenuto col fiato sospeso i tantissimi fan del ragazzo, in ansia di sapere l’esito. Gli utenti del web sono dunque tornati ad attaccare Selvaggia Roma, colpevole di aver rivolto delle frecciatine al suo ex invece che supportarlo. A quel punto Selvaggia ha risposto a un commento. La ragazza lo ha poi cancellato, ma grazie al sito BitchyF.it è stato recuperato:

“Io ho avuto morte in famiglia di tumore maligno. Come ti permetti, come del resto della gente a venire da me e augurarmi la morte. Sei una schifosa. E non parlo per una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno opure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso. Ora tu che vieni qui a rompermi e darmi fastidio perché non dico una frase per lui, dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia e vergognarti a vita. Mi avete stufato”

Schermata-2019-01-10-alle-12-17-28Selvaggia Roma non le ha mandate a dire, tuttavia come anticipato, poco dopo il commento è stato rimosso e il suo profilo Instagram reso privato. Il riferimento a Francesco Chiofalo sembra abbastanza chiaro, proprio per questo la ragazza è finita nella bufera del web.

Nel frattempo, però, Francesco Chiofalo ha concluso il suo intervento.

Novella 2000 © riproduzione riservata.