Selvaggia Roma contro l'ex fidanzato dopo Non è la d'Urso: lo sfogo in lacrime

NEWS

Selvaggia Roma contro l’ex fidanzato dopo Non è la d’Urso: lo sfogo in lacrime

Andrea Sanna | 16 Settembre 2019

Lo sfogo di Selvaggia Roma in lacrime Visibilmente infastidita, in lacrime Selvaggia Roma ha espresso tutta la sua delusione e […]

Lo sfogo di Selvaggia Roma in lacrime

Visibilmente infastidita, in lacrime Selvaggia Roma ha espresso tutta la sua delusione e amarezza per essersi fidata del suo ex fidanzato, il quale invece non ha fatto altro che prenderla in giro, solo per apparire:

“Bello no? Io dico ma si può? Ovviamente lui di quel frangente perché non aveva visto nulla. E niente, ora adesso è dovuto andare lì per sm*****e quella persona che ha difeso”.

“Ovviamente lui era qui in salone a sostenerla, no? Giustamente a fare la sua leccata di c**o per poi vederlo qua ci è preso un colpo a tutti, sinceramente. Lui, ripeto, quel giorno non ha visto nulla e vedere una persona che fa una cosa del genere….”

Continuando Selvaggia Roma ha dichiarato scagliandosi contro Luca:

Ragazzi avete presente una rivista. Una persona che fa la doppia faccia e fa sto gioco sporco cioè non me l’aspettavo, così come non se lo sarebbe aspettato nemmeno Eliana, sicuramente. Cioè poveraccia, le sarà preso un colpo. No vabbé. Niente, ora che non ci sono più Selvaggia e Eliana per andare là doveva fare pur qualcosa no? Per non dire altro. Ti sei andato ad inventare una cosa che tu nemmeno hai visto. Ma dai ragazzi, è un’assurdità!”.

“Qui parliamo di assurdità. Ovviamente mi avete detto e mi hanno detto che ha messo l’account privato, ovviamente per prendere i followers. Questo è un giochetto che fanno in tanti. Togliete immediatamente il segui a questa persona, ve lo dico con il cuore. Non ce la posso fare”.

Concludendo infine Selvaggia Roma, in lacrime ha mostrato i messaggi d’affetto da parte di alcuni utenti, continuando poi a svela altri cose contro Luca Muccichini:

“Allora ragazzi ciò che io ho pubblicato di Cristina. Praticamente le ho dato il mio numero e mi ha chiamato e mi ha raccontato che lui l’anno scorso è andato a casa sua per parlarle di lavoro. Lei ovviamente chissà che si pensava, magari che le volesse chiedere qualcosa. Invece le ha chiesto se potevano fare uno scoop. Lei ovviamente l’ha guardato e gli ha detto cosa stesse dicendo. Vabbé detto questo ha anche parlato molto male di me. Praticamente ha sputato m***a su di me dicendo le peggio cose a questa persona. E’ un rifiuto della società, che fa di tutto per apparire, questo lo abbiamo capito. E’ un uomo senza stima di se stesso, che pur di apparire venderebbe la madre. Sono basita, ma soprattutto delusa per aver condiviso anni della mia vita con questo soggetto”.

Questo dunque lo sfogo in lacrime di Selvaggia Roma contro l’ex fidanzato Luca Muccicchini, dopo l’intervento di quest’ultimo a Live Non è la d’Urso. Come deciderà di rispondere? Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >