Selvaggia Roma: la gaffe sui bambini africani scatena una polemica. Lei chiede scusa e si sfoga

NEWS

Selvaggia Roma: la gaffe sui bambini africani scatena una polemica. Lei chiede scusa e si sfoga

Andrea Sanna | 27 Novembre 2019

La gaffe di Selvaggia Roma sui bambini africani scatena una polemica sul web Nelle scorse settimane si è piuttosto discusso […]

La gaffe di Selvaggia Roma sui bambini africani scatena una polemica sul web

Nelle scorse settimane si è piuttosto discusso per lo strafalcione fatto da Lara Zorzetto sui social. A seguirla ora è Selvaggia Roma, la quale ha fatto indignare il popolo della rete per alcune esternazioni. Pare infatti che l’influencer si sia lasciata sfuggire una gaffe sui bambini africani, scatenando una polemica sul web. Resasi conto di essersi espressa nel modo sbagliato, ha deciso di chiedere scusa agli utenti con una serie di Instagram Stories, sfogandosi per attacchi ricevuti.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma commenta il ritorno di fiamma tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

L’influencer, spesso e volentieri, è finita sui giornali per le forti accuse nei confronti del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, dividendo l’opinione pubblica per le sue affermazioni. Ma cosa è successo questa volta? Tutto è cominciato quando la modella romana ha sponsorizzato sui suoi canali ufficiali un integratore alimentare. Nel corso della spiegazione del prodotto, però, si è fatta scappare un pensiero alquanto fraintendibile:

“Comincio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo. C’ho una panza! Avete presente i bambini africani? Ecco, io sto facendo quella fine”.

Il pensiero di Selvaggia Roma non ha lasciato indifferente il web. Nei suoi confronti, infatti, si è scatenata una forte polemica per le parole sopracitate. La ragazza è stata bersagliata da insulti di vario tipo, costringendola dunque a correre ai ripari, in qualche modo.

A distanza di qualche ora dalla gaffe sui bambini africani, su Instagram Selvaggia si è sentita in dovere di chiedere scusa per quanto accaduto. Ma scopriamo le sue parole:

“Ragazzi allora io ho visto oggi dei tag e tutto quanto, non me ne sono accorta ma ieri ho fatto una gaffe, ma dovete sapere che a Roma si dice, è un modo di dire, ma non per dargli un’offesa, ma per far capire che comunque sia c’è un gonfiore paragonabile diciamo ai bambini africani, ma assolutamente io sono la prima a non offendere mai nessuno, anzi addirittura ho ricevuto delle cose bruttissime stamattina, “no perché sei una put***a…”

Ma non è tutto. Continua per scoprire le parole di Selvaggia Roma

< Indietro Successivo >