Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù

NEWS

Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2022

Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù Selassié: ecco cosa è accaduto tra i due.

La replica di Selvaggia

Dopo lo scontro con Giacomo Urtis, Selvaggia Roma in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale e nel corso della chiacchierata è tornata sulla questione. Queste le sue parole:

“Al diavolo accontentare la gente. Se uno la pensa controcorrente deve continuare a farlo. Dei limiti ci devono essere, ma uno deve sentirsi libero di poter dire ciò che pensa. Dicono che c’è democrazia, ma c’è solo quando fa comodo. Sui social ne vedo di ogni. Personalmente ho ricevuto molte critiche per avere commentato sul profilo Instagram di Chi Magazine il video di Lulù, dove lei festeggiava il compleanno e nel video c’è Giucas Casella, le sorelle e Giacomo Urtis. Ho commentato che era un’immagine molto triste e lì ho scatenato la polemica. Non ti dico la cattiveria della gente. Urtis si è sentito attaccato. Perché dovrei fare un commento positivo o uguale agli altri se una cosa non mi piace. Perché non posso dirlo? Questa purtroppo è una guerra che non finirà mai”.

E ancora Selvaggia Roma ha aggiunto:

“All’inizio quando ho cominciato a usare i social sono stata male anche perché gli hater ti massacrano su ogni cosa: sul fisico, su ciò che fai, su tutto. E lì la cattiveria e l’ignoranza non sai come prenderla. Dovrebbero trovare il modo di controllare di più. I follower mi scrivono e questo mi piace, mi chiedono aiuto o consiglio, e leggo che ci sono tanti ragazzi che sono stati in terapia, sono bullizzati tramite i social. Io quando vedo queste cose commento con tristezza e sdegno anche se non mi toccano da vicino. Come si fa a non pensare che qualcuno può stare male per quei commenti?”.

< Indietro Successivo >