serale di amici 17

Serale di Amici 17: ecco la squadra dei bianchi e dei blu

Indietro

1. Sabato 7 aprile inizia il Serale di Amici 17. Ecco gli alunni che hanno ottenuto la maglia verde per accedere alla fase finale del programma e la formazione delle due squadre.

Finalmente sabato 7 aprile, in diretta su Canale 5, tornerà in prima serata il Serale di Amici 17. Con l’inizio della fase finale del programma ci avviniamo sempre di più a scoprire chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione, che conquisterà il cuore degli italiani. Intanto, nell’attesa della prima puntata, vi sveliamo chi sono i 14 allievi che hanno avuto accesso al Serale. Oggi pomeriggio, dagli studi Elios di Roma, si è tenuta la registrazione che ha decretato tutti gli alunni che hanno conquistato la maglia verde. La puntata andrà in onda sabato 31 marzo, come sempre alle 14.10. In seguito c’è stata la divisione nelle classiche due squadre, la Bianca e la Blu. Ecco chi sono i ragazzi i protagonisti.

Emma Muscat

serale di amici 17
Emma Muscat al Serale di Amici 17

La cantante Emma è stata una delle prime allieve a conquistare la tanto ambita maglia verde, che le ha garantito l’accesso al Serale. La ragazza farà parte della Squadra Bianca.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.