Successivo >

NEWS

Una serata Bella per te… Mogol!

Matteo Osso | 14 Marzo 2016

Vi ricordate Montagne Verdi? NO? Lei si, ce le canta da qualche decennio e non accenna a diminuire il successo […]

Vi ricordate Montagne Verdi? NO? Lei si, ce le canta da qualche decennio e non accenna a diminuire il successo che riscuote.
Tant’è che Retequattro grazie proprio a Marcella Bella ha lucidato l’argenteria di famiglia organizzando una serata Bella per… Mogol. Dopo quella dedicata al fratello Gianni la instancabile Marcella ripropone l’idea vincente e rende omaggio al più grande paroliere della musica italiana. E potrebbe essere l’inizio di una bellissima tradizione, visto il seguito ottenuto e l’affetto del pubblico.
Apre la Serata un Enzo Iacchetti in vena di poesia, e con lui a celebrare il successo di Mogol una bella schiera di grandi Nomi: Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali Andrea Mingardi, Bianca Atzei e Dear Jack oltre naturalmente alla padrona di casa affiancata dalla coppia Signorini-Celentano.
Un’occasione unica per ascoltare le canzoni della nostra vita attraverso inediti duetti e personali versioni soliste. Ad accompagnare gli artisti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.
 
Che c’è, ve la siete persa? Male! Anzi, malissimo! Adesso, non venite a piangere salame dai capelli verderame, attendete ad occhi e orecchie aperti… Potrebbero esserci sorprese in arrivo!serata-mogol