Successivo >
caterina balivo risponde commenti hater

Spettacolo

“Dov’è Serena Bortone?”, Caterina Balivo risponde in maniera epica agli hater (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Novembre 2023

Caterina Balivo ha pubblicato un video all’interno del quale ha risposto a tutti i commenti negativi degli hater

Caterina Balivo risponde agli hater

In queste ultime settimane Caterina Balivo è stata molto criticata a causa del suo programma “La Volta Buona“. A molti utenti, infatti, non piace la trasmissione e per tale ragione hanno scritto dei commenti negativi sul web. Nonostante ci siano anche opinioni positive e in molti la amino, purtroppo, le offese sono all’ordine del giorno.

Caterina però non si lascia abbattere e ha trovato un modo originale per rispondere con grande ironia a tutto ciò. Qui sotto possiamo vedere un video all’interno del quale ha pubblicato una serie di commenti. Tra questi leggiamo “Serena Bortone dove sei?“, lamentando la mancanza del suo talk show. Oppure ancora “i piedi?” o “quanto è convinta questa…“.

C’è chi apprezza il suo modo di vestire ma allo stesso tempo le dà della “stupida“. Altri la invitano a trovarsi “un lavoro vero” e l’accusano di essere una “fanatica” con “zero professionalità e competenza“. Le puntano il dito contro perché le ritengono “finta” e “di una antipatia rara“.

Questi commenti potrebbero abbattere le persone ma non Caterina Balivo. La conduttrice, infatti, si è messa davanti a un bicchiere di vino e a un libro, poi ha acceso la telecamera. Mano a mano che compaiono le frasi sullo schermo lei fa una serie di espressioni di disinteresse totale.

Avete apprezzato la sua reazione? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. L’appuntamento con “La Volta Buona” è fissato dal lunedì al venerdì su Rai 1 intorno alle ore 14.