Serena Enardu oggi dopo la separazione da Pago a Temptation Island Vip

Serena Enardu oggi: come sta dopo la separazione da Pago a Temptation Island Vip

1Serena Enardu e Pago sono usciti da Temptation Island Vip divisi, ma come sta lei oggi dopo questa esperienza e cosa ha imparato? Le sue dichiarazioni.

Serena Enardu e Pago hanno partecipato a Temptation Island Vip perché il loro rapporto si stava affievolendo. Tra loro erano sorti problemi di vario genere legati proprio alla quotidianità, esistevano cose che non li facevamo stare bene. E oggi Serena Enardu li ha spiegati in un’intervista al magazine di Uomini e donne.

La nostra relazione era in un periodo di stallo, anche se non mancavano i momenti bei. Ma eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’era impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre vi sono le forze per impegnarsi. Alla fine prevalevano i momenti di apatia. C’erano due vite, la mia e la sua, la sensazione di due vite che non si incrociavano più se non perché si doveva stare insieme. Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche.

I problemi purtroppo non sono stati risolti. Serena sperava che tra lei e Pago tutto si potesse sistemare, o comunque non si sarebbe mai immaginata un finale del genere. Ma non si pente di niente, anche se non è stato facile tornare alla vita di tutti i giorni.

Ecco cosa è successo con Pago quando si sono spente le telecamere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.