Serena Enardu, una persona si è presentata a casa per picchiare il figlio

Paura per Serena Enardu: una persona si è presentata a casa per picchiare il figlio (VIDEO)

Serena Enardu ha denunciato un avvenimento ai danni del figlio: una persona è andata a casa sua per picchiarlo.

1La denuncia di Serena Enardu

Le ultime storie Instagram di Serena Enardu ci scioccano davvero. L’ex tronista di Uomini e donne (ed ex vippona del Grande Fratello) ha infatti raccontato cosa le è successo la scorsa notte e che ha coinvolto il figlio Tommaso. L’influencer sarda, infatti, ha un figlio di 15 anni avuto da una relazione con un uomo di cui non ha mai sveltato l’identità. Ha solo raccontato che quest’uomo l’ha lasciata quando lei era al primo mese di gravidanza.

Ma cosa è successo la scorsa notte? Secondo quanto lei ha raccontato, una persona sarebbe entrata in casa sua con l’intenzione di fare del male al figlio. Ovviamente Serena non ha fatto nomi e non può farli perché c’è una denuncia in corso. Ma ci ha tenuto a rivelare quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram:

“Sia il mio avvocato che altre persone che mi vogliono bene mi hanno sconsigliato di parlarne sui social, ma voi sapete che io faccio fatica. Ma non perché io voglio spettacolarizzare tutto quello che mi succede. Ma perché so che le esperienze, specialmente quelle negative, condivise possono aiutare altre persone ad affrontare questi momenti nella maniera ‘migliore’.

Mi sono recata a fare una denuncia perché una persona, della quale non farò il nome per ovvi motivi. Anche perché in questa giustizia particolare si passa dalla ragione al torto in un secondo. Comunque una persona squallida, una persona violenta…un essere spregevole che è invisibile nella vita di mio figlio, si è presentato a casa per picchiarlo. E la cosa più assurda è che invece doveva essere l’unica persona nel mondo che lo vuole proteggere. Ma non l’ha mai fatto.”

La notizia ha davvero dell’incredibile e ovviamente il pensiero va a Tommaso e al suo stato emotivo. Serena Enardu ha infatti parlato anche di come sta il figlio…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare