Serena Grandi contro Corinne Clery : in diretta succede di tutto!

Serena Grandi e Corinne Clery ai ferri corti. Lo sapevamo da tempo perché tra le due donne non corre buon sangue. Entrambe sono state legate a Beppe Ercole, morto alcuni anni fa, che prima ha sposato la Grandi e poi la Clery. L’attrice Premio Oscar de La Grande Bellezza quando ha visto entrare la Clery nella casa del Gf Vip come concorrente ha rincarato la dose dicendo: “Non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”.

Ieri, durante una scintillante diretta, la resa dei conti. La Grandi è entrata di nuovo nella casa (stavolta non da concorrente) ed ha incontrato la Clery. “Ma chi sei? Voglio solo dirti una cosa: anche Edoardo mio figlio lo dice, ti scongiuriamo di lasciarci stare, non abbiamo bisogno della tua visibilità”, ha detto l’attrice romagnola. “Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe. La tua vita è finta, come l’oscar che ti sei tatuata. Sono 22 anni che parli solo male di me e di Giuseppe”: così Corinne ha risposto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Che ha rincarato la dose dicendo: “Sei una poraccia… Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie” .

Insomma, in scena è andato uno spettacolo di cui tutti hanno parlato. Subito dopo l’uscita della Grandi dalla casa, Corinne ha iniziato un monologo che si è interrotto solo grazie all’intervento della conduttrice e di Alfonso Signorini.

Tutto, però, era prevedibile. Lo avevamo già annunciato da tempo. Dalla relazione tra Serena Grandi e Beppe Ercole è nato Edoardo. Serena è stata una mamma molto attenta, presente nella vita di suo figlio, che oggi ha 27 anni. Così, con quel buonsenso popolare e quell’attaccamento alla famiglia, che spesso manca a molte dive che rincorrono solo i fotografi, l’abbiamo vista spesso nei salottini televisivi (come quello di Barbara d’Urso) tenere compagnia agli italiani.  Ha saputo crescere bene suo figlio ed ha ricevuto tantissimo amore da tutti pur non avendo mai avuto una vita sempre in discesa. Anche per questo la amiamo.

Adesso cosa accadrà? Basta aspettare qualche ore, collegarsi con il salottino pomeridiano di Barbara d’Urso per tutti i risolvi del caso. Che non mancheranno.

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare