perla vatiero paragonata lady diana video

Spettacolo

“Neanche Lady D ha passato quello che ha passato lei”, Sergio paragona Perla a Lady Diana (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Marzo 2024

Grande Fratello

Ieri sera uno dei concorrenti ha paragonato, sotto il punto di vista sentimentale, Perla Vatiero a Lady Diana

Sergio D’Ottavi ieri sera ha difeso Perla Vatiero con altri inquilini e nel farlo ha paragonato la sua situazione sentimentale a quella di Lady Diana.

Il paragone su Perla Vatiero

Ieri sera al Grande Fratello è scoppiata una lite molto accesa tra Federico Massaro e Perla Vatiero. Nel corso delle ultime settimane hanno mostrato di non avere simpatia l’uno per l’altra e spesso si sono scontrati, soprattutto per quanto riguarda i turni in bagno.

Nelle ultime ore il modello ha affermato di essersi stancato di venire attaccato per questioni di poca importanza. Gli sembra che Perla ce l’abbia con lui senza un reale motivo e, nonostante lui stia provando a migliorarsi, il rapporto sembra non migliorare.

I modi di fare della concorrente non gli piacciono e approcciarla con gentilezza non sarebbe servito a nulla. “Abbiamo valori diversi“, esclama Federico dimostrando di non approvare nemmeno come ha gestito la storia con Mirko. A difendere Perla Vatiero però ci ha pensato Sergio D’Ottavi facendo da mediatore tra loro.

In sostanza gli dice che non deve aspettarsi nulla in cambio e non pretendere qualcosa da nessuno. Per quanto riguarda la relazione tra Perla e Mirko, invece, la Vatiero viene paragonata a Lady Diana: “Neanche Lady D ha passato tutto quello che ha passato lei. Ha vissuto una relazione, l’ha destrutturata e poi ricostruita“. Il paragone ha fatto un po’ storcere il naso ma ha anche divertito il web.

La maggior parte dei commenti, tuttavia, criticano Sergio per tale ragione, in quanto viene affermato che la vita di Lady Diana è stata molto più difficile sotto ogni punto di vista e non può venire paragonata a quella di Perla. Qualcuno esclama: “Io sono sconvolta, ormai non è proprio più commentabile“. O ancora “Non so se ridere o piangere ma nel dubbio rido perché è veramente ridicolo“.