Sergio Volpini: età, altezza, moglie, Grande Fratello e Instagram

Sergio Volpini: età, altezza, moglie, Grande Fratello e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Sergio Volpini, dall’età, all’altezza, alla moglie, al Grande Fratello, a dove seguirlo su Instagram.

Sergio Volpini: età, altezza e moglie

Sergio Volpini è nato ad Ancona il 20 gennaio 1975. La sua età è dunque di 45 anni, mentre la sua altezza è pari a 178 cm. Della sua vita privata sappiamo che fin da piccolo si appassiona alla sport, in particolare al windsurf, al surf, allo snowboard e al paracadute. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, Sergio decide di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio. Tuttavia dopo solo un anno Volpini decide di lasciare gli studi.

Della vita sentimentale di Sergio non si hanno molte informazioni. Non è chiaro, infatti, se abbia una fidanzata o una moglie. Volpini è sempre stato molto riservato, e tiene molto alla sua privacy. Nel 2000, come sappiamo, arriva però per lui un’occasione che gli cambierà la vita per sempre: il Grande Fratello.

La partecipazione al Grande Fratello

Nel settembre del 2000, Sergio Volpini viene scelto per entrare a far parte del cast di concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, ancora oggi ricordata dal pubblico come una delle più iconiche. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, riesce ad ottenere una fama ed una popolarità immaginabile, grazie anche all’aiuto della Gialappa’s Band, che prendono di mira Sergio.

Proprio i comici affibbiano a Volpini il soprannome di Ottusangolo, che si è portato dietro nel corso degli anni. Dopo la fine del Grande Fratello, l’ex protagonista del reality lascia il suo lavoro da free lance pubblicitario, per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dopo il programma, infatti, la sua fama è alle stelle, e così per un breve periodo decide di mettersi alla prova come attore. Tuttavia nel 2010 Sergio decide di lasciare l’Italia, e di trasferirsi all’estero, per tornare a condurre una vita normale, lontano dalle luci della ribalta.

Tornato in Italia, però, è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, ed ha così deciso di accettare la sua popolarità. Nel 2020, inaspettatamente, arriva per Sergio Volpini una nuovissima opportunità. L’ex gieffino viene infatti scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 4, dove insieme ad altri tre ex concorrenti del reality tenterà di tornare a rivivere nuovamente l’esperienza che gli ha cambiato la vita. Nel corso della prima puntata del programma, che debutterà l’8 gennaio, Sergio, insieme a Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia, verrà sottoposto al televoto, e soltanto in due avranno l’opportunità di varcare per l’ennesima volta la porta rossa. Volpini riuscirà a diventare per la seconda volta concorrente della trasmissione?

Sergio Volpini su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con Sergio Volpini possono seguire l’ex protagonista del Grande Fratello tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Pur non essendo molto attivo sul social network, il celebre Ottusangolo ama condividere con i followers alcuni istanti della sua quotidianità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.