NEWS

Sesso al Grande Fratello Vip – Valeria Marini a Stefano Bettarini: “E’ enorme!”

Maura Messina | 13 Ottobre 2016

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli elenoire-casalegno Grande Fratello Vip Stefano Bettarini Valeria Marini

  L’atmosfera al Grande Fratello Vip si fa hot grazie a Valeria Marini e Stefano Bettarini, che sono sempre più vicini. Dopo i continui massaggi […]

 

L’atmosfera al Grande Fratello Vip si fa hot grazie a Valeria Marini e Stefano Bettarini, che sono sempre più vicini. Dopo i continui massaggi che, come un geisha, Valeria regala puntualmente a Stefano, nella notte tra l’11 e il 12 ottobre, i due si sono chiusi insieme in bagno…
Gli altri concorrenti della Casa si sono svegliati perché hanno sentito dei rumori provenienti da lì. Così Antonella Mosetti (ex flirt di Stefano Bettarini) è andata a origliare e ha poi raccontato quello che ha sentito alla figlia Asia Nuccetelli: «Ho sentito solo “è enorme”, lo ha detto Valeria. Ha detto anche “come è duro”».

Parole che hanno scatenato il gossip sui due personaggi più famosi del Gf Vip, anche perché le telecamere non hanno fatto vedere nulla di questo incontro ravvicinato in bagno. E ora il pubblico si chiede se i due hanno fatto sesso oppure no.
Anche dentro la Casa, gli altri concorrenti, si sono fatti delle domande curiosi di sapere la verità. Così, dopo varie pressioni da parte di Elenoire Casalegno, Bettarini ha spiegato: «Io mi diverto, lei anche credo si diverta!». E sulla Marini ha aggiunto: «Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee!».

Vedremo cosa succederà tra Stefano e Valeria, che per il pubblico sono già la prima coppia del Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti Novella 2000 n. 43

Gossip | Vip Style

Antonella Mosetti è fidanzata? Novella 2000 la sorprende con Domenico

Niccolo Maggesi | 16 Ottobre 2018

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti a passeggio per Roma con quello che lei stessa definisce un amico. Ma la showgirl ex gieffina è […]

Antonella Mosetti a passeggio per Roma con quello che lei stessa definisce un amico. Ma la showgirl ex gieffina è davvero ancora single? Tutte le news su Novella 2000.

Il nuovo numero di Novella 2000 vi regala un racconto fotografico del pomeriggio che Antonella Mosetti ha trascorso in compagnia di un uomo misterioso. Secondo la showgirl, che ci ha tenuto a precisarlo ai nostri paparazzi, non si trattava altro che di un amico. L’aitante ragazzo che l’accompagnava per le vie del centro di Roma e che con lei si è fermato a chiacchierare e prendere un caffè è Domenico.

Sembrerebbe che i due si conoscano da parecchio tempo, e chissà che Antonella Mosetti non abbia scelto proprio lui per confidargli le sue pene d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è infatti single da più di un anno. Dopo il legame con l’ex Amici 2004 Salvatore Valerio, infatti, la mamma di Asia Nuccetelli è tornata ad essere sola. Con lui le cose non hanno funzionato, e si può dire si sia trattato di una relazione lampo.

Che ora nella sua vita ci sia proprio l’amore per Domenico? Senza insinuare nulla di malizioso, ci riferiamo all’intimità che i due hanno dato a vedere e che potrebbe essere servita alla Mosetti per consolarsi dalle delusioni. Domenico le resta accanto mentre camminano per la Capitale, la fa sorridere, ne raccoglie le confidenze e sembra darle qualche consiglio. Chissà che, da bravo amico maschio, non le abbia svelato qualche dritta per schivare i brutti colpi degli uomini…

Per la sua passeggiata in compagnia, Antonella Mosetti ha scelto un look comodissimo e casual. Reggipetto a vista, maglietta oversize in cui contenere le braccia smanicate all’occorrenza. Sulle gambe un paio di aderentissimi fuseaux dal taglio sportivo e un paio di snickers ai piedi.

Ma il tocco di classe Antonella lo dà con lo zainetto di strasse fucsia portato in spalla. L’eterna teen che è in lei, d’altronde, sopravvive a tutto: allo scorrere del tempo, alle luci della ribalta ormai un po’ sbiadite, e persino ai suoi amori finiti.

NEWS

Antonella Mosetti e il selfie con Berlusconi che accende la polemica

Maura Messina | 17 Luglio 2018

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è finita nel mirino delle polemiche in rete per aver pubblicato un selfie nel suo profilo Instagram insieme […]

Antonella Mosetti è finita nel mirino delle polemiche in rete per aver pubblicato un selfie nel suo profilo Instagram insieme a Silvio Berlusconi. 

La foto è stata duramente criticata da centinaia di follower che hanno storto il naso per l’eccessiva trasformazione della soubrette. Secondo i fan ha esagerato con i ritocchi dal chirurgo plastico e per loro è irriconoscibile.

Antonella Mosetti nel mirino del web

Antonella Mosetti lo scorso weekend, mentre si trovava a  Porto Rotondo, ha incontrato Silvio Berlusconi come dimostra il selfie nel quale ha scritto come didascalia: “Finalmente ho conosciuto @silvioberlusconi_official TOP […] Rosiconi vi amo”.

Anche il finale del post della romana ha attirato l’ira del web che le ha invaso la foto con commenti al vetriolo.  

Gli utenti, infatti, non hanno esitato a criticare il viso di Antonella che, a detta loro, è troppo gonfio e ritoccato. 

Molti followers, però, non si sono limitati a manifestare il loro disappunto ma le hanno scritto dei veri e primi insulti:  “pietosa”, “quanto fai schifo.. il bello è che nemmeno te ne accorgi”, “siete due mostri della natura”, “ma non ti vergogni?” questi sono solo alcuni dei commenti postati sotto la foto e non sono nemmeno i peggiori….

Antonella Mosetti risponde a tono alle accuse del web

La risposta di Antonella non si è fatta attendere. La showgirl ha voluto rimettere in riga tutti coloro che le sono andati contro insultandoli a sua volta con frasi come: “a mostro disumano !!!!! Grassona maligna torna in pasticceria va” o “poracci”. 

Antonella Mosetti è notevolmente cambiata da quando ha iniziato la sua carriera televisiva vent’anni fa a Non è la Rai. Nonostante il naturale trascorrere del tempo, oggi i fan la giudicano “irriconoscibile”. Non è la prima volta che Antonella Mosetti finisce nel vortice delle polemiche soprattutto perché per molti ha perso la sua bellezza acqua e sapone. Anche l’anno scorso la showgirl è stata duramente criticata per aver coinvolto nella frenesia da ritocchino estetico anche la figlia, la ventenne Asia Nuccetelli.

Madre e figlia hanno partecipato come concorrenti alla prima edizione del Grande Fratello Vip e sia in quell’occasione che dopo sono state attaccate dal pubblico per il loro aspetto fisico ritenuto troppo finto e costruito.

https://www.instagram.com/p/BlOuTgpHtWY/?taken-by=antonellamosetti

Alex Nuccetelli Novella2000 n. 26

NEWS

Alex Nuccetelli: la nuova fidanzata ha solo un anno in più della figlia Asia

Niccolo Maggesi | 20 Giugno 2018

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli

Alex Nuccetelli: dall’elogio dell’ex moglie Antonella Mosetti alla nuova fidanzata Ilaria Santelli, di un solo anno più grande di Asia. […]

Alex Nuccetelli: dall’elogio dell’ex moglie Antonella Mosetti alla nuova fidanzata Ilaria Santelli, di un solo anno più grande di Asia. Ma lei non vuole conoscerla.

Difficile restare indifferenti rispetto alla differenza d’età fra Alex Nuccetelli, 43 anni, e la fidanzata Ilaria Santelli, di appena 22. L’ex marito di Antonella Mosetti ha una relazione con una ragazza di appena un anno in più della figlia Asia, allergica alle conquiste paterne. Nel nuovo numero di Novella2000 in uscita oggi, l’imprenditore e body builder racconta del suo rapporto con l’ex moglie e con la figlia.

“Asia non vuole mai che le presenti le mie fidanzate, perché non vuole affezionarsi. Pensa sempre che se le mie storie dovessero finire lei soffrirebbe. Asia è la saggia di casa: io e Antonella abbiamo fatto un ottimo lavoro con lei”.

Va molto orgoglioso della figlia, insomma, Nuccetelli. Asia è nata dalla sua relazione con la Mosetti, che a dispetto della separazione prosegue felicemente anche oggi. Per l’ex moglie, l’imprenditore ha solo belle parole. Descrive infatti Antonella come una persona gradevole all’esterno ma soprattutto internamente, malgrado la ritenga spesso troppo ingenua. A suo parere, la showgirl avrebbe il difetto di fidarsi eccessivamente di chi le ruota intorno, col conseguente pericolo di cocenti delusioni.

Alex Nuccetelli: il rapporto con Antonella Mosetti e la nuova relazione con Ilaria

Ora la considera una grande amica, ma all’inizio costruire un rapporto differente da quel che fu il loro amore non è stato semplice. Il tempo li ha aiutati a trovare le misure di un legame che superasse le loro incompatibilità, e tutto per il bene di Asia.

Ognuno di loro, poi, ha avuto l’opportunità di rifarsi una vita con altre persone. E ad Alex Nuccetelli è toccato di incontrare Ilaria Santelli. La ragazza, di cui qualcuno non ha potuto fare a meno di notare l’estrema somiglianza con Asia, è un’ex Miss Italia. Con Alex si sono conosciuti frequentando gli stessi ambienti notturni, dove lui lavora come PR. L’incontro è stato fulminante.

“E’ stata la sua bellezza a colpirmi, ma la sua testa a farmi innamorare… Non mi sono trovato di fronte a una ragazzina, ma a una donna risoluta. E’ una grande lavoratrice: gestisce una palestra a Roma e ha la testa sulle spalle”.

La coppia è stata intercettata sulle spiagge laziali dai paparazzi di Novella2000, mentre passeggiava sul bagnasciuga o si abbandonava a bollenti effusioni. Tutte le foto nel numero attualmente in edicola.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.