Amore a tutto gas per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Marito e moglie stati immortalati dal settimanale Chi mentre fanno un giro per Milano alla guida delle rispettive automobili di corsa: una Porsche fuxia per lei e una Ferrari California di colore nero per lui. A onor del vero, bisogna dire che entrambi hanno guidato mantenendo una velocità ridotta.

A regalare l’auto a Michelle è stato proprio il Tomaso, in occasione del suo quarantesimo compleanno: si tratta di una Porsche 911 Turbo S, del valore di 225mila euro. Sui social, Michelle aveva mostrato con orgoglio l’auto, che sicuramente non passa inosservata. La conduttrice ha sposato Tomaso Trussardi nel 2014 e dal loro matrimonio sono nate due bimbe, Sole e Celeste: la coppia appare più affiatata che mai e non mancano le reciproche dichiarazioni d’amore via social. Michelle ha anche un’altra figlia, Aurora, nata dal suo primo matrimonio, con il cantante Eros Ramazzotti (durato dal 1998 al 2009).

Michelle e Tomaso sono seguiti e molto amati dai loro fan e tanti chiedono spesso sui social alla conduttrice quale sia il segreto della loro unione. A dare una risposta ci ha pensato qualche mese fa proprio Michelle, in un’intervista rilasciata al settimanale F: «Certo – ha detto la conduttrice – io sono gelosissima. Mio marito è un bellissimo uomo, passa le sue giornate in contesti dove ci sono tante donne. Però mi trattengo». «Con Tommy – ha aggiunto Michelle – ci sentiamo 60 volte al giorno, ci confrontiamo sul lavoro, sul tempo libero, sulle scelte. Sono esigentissima. Non gli lascio il tempo di tradire, neanche di pensarci o di voltarsi e guardare un’altra».

Attraverso Instagram, la Hunziker racconta la sua quotidianità e condivide con i follower tanti momenti della sua vita privata. Sorridente e ironica, si diverte a posare insieme alle sue bimbe e alla primogenita Aurora, con la quale ha un rapporto molto speciale. Quando è nata, Michelle era molto giovane ed è stata proprio nella figlia che ha trovato la forza necessaria per affrontare il difficile momento della separazione da Eros Ramazzotti. A farle ritrovare la serenità, poi, ci ha pensato l’incontro con Trussardi: marito e moglie, a bordo dei loro due bolidi, sfrecciano felici lungo le strade della vita…

1Michelle Hunziker

Indietro
[fbcomments]