Shakira rischia 8 anni di carcere- parlano gli avvocati

NEWS

Shakira rischia 8 anni di carcere: parlano gli avvocati

Andrea Sanna | 30 Luglio 2022

Shakira

Altri guai in vista per Shakira. La cantante colombiana rischia 8 anni di carcere per evasione fiscale. Le parole degli avvocati

Il no di Piqué all’accordo di separazione

Mentre il pubblico sembra essere dalla parte di Shakira (tanto da arrivare a fischiare e insultare Gerard Piqué durante le partire di pre campionato negli States), si continua a parlare della rottura tra lei e il difensore del Barcellona. Stando a quanto riferito dalla stampa americana e come se n’è parlato nel programma di YouTube Chisme No Like, pare che la cantante abbia proposto un’offerta multimilionaria al suo ex. Richiesta però che lui avrebbe respinto.

Secondo quanto emerso e riferito anche da Jordi Martin, ospite della trasmissione sopra menzionata, Shakira avrebbe chiesto a Pique di essere lei a prendersi cura e assoluta responsabilità dei loro figli, andati a vivere con lei a Miami. Questo però non avrebbe comunque impedito al calciatore di vederli e trascorrere del tempo insieme.

La pop star pare avergli proposto di trascorrere l’estate insieme in Florida e al massimo cinque volte l’anno in compagnia dei suoi figli. A pagare il volo (rigorosamente in prima classe) sarebbe stata proprio lei. Oltretutto, stando a quanto riferito dai media americani, lei avrebbe accettato di coprire il 20% dei debito del calciatore legato alle varie spese legali (si parla di una cifra intorno ai 2,5 milioni di Euro).

A parlarne a riguardo, anche Jordi Martin che ha aggiunto qualche dettaglio: “C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué. È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami”. Per tale ragione quindi il calciatore avrebbe rifiutato la proposta di Shakira, anche se gli avvocati sembrano essere intenzionati a non mollare la presa.

< Indietro Successivo >