Gossip

Si riaccende la movida del Garda: segnate questa data!

Francesco Fredella | 3 Ottobre 2017

Andrea Damante

Un nuovo palco e più risorse per la ristorazione: sulle colline di Desenzano riapre la disco-luxury. Dopo un breve pit-stop – […]

Un nuovo palco e più risorse per la ristorazione: sulle colline di Desenzano riapre la disco-luxury. Dopo un breve pit-stop – al grido di “a new beginning” – sulle colline di Lonato si riaccendono le luci psichedeliche del Sesto Senso Club & Restaurant che, sabato 7 ottobre, inaugura la sua stagione invernale (si parte con il resident Dj Denis M, il guest Dj Fabio Bartolini ed i vocalist Faber e Michele Cucci). 

Già stabilita la programmazione 2017-1018 che, ancora una volta, propone eventi di formidabile appeal mediatico con i più importanti dj e vocalist del pianeta (già in agenda Ofenbach, Damante e Solomun, solo per anticipare qualche nome). 

L’opening-party di sabato, che riapre ufficialmente la night-life del Lago di Garda, sarà celebrato con una cena-spettacolo con doppio menù (carne e pesce) sul modello dello storico Pacifico di Milano Marittima. E proprio il format del dinner-show sarà una delle grandi novità del nuovo Sesto Senso che, in un ambiente suggestivo ed elegante, immerso nel verde delle colline di Desenzano, proporrà alta gastronomia “guarnita” con spettacoli ed animazione: “Si riparte seguendo la stessa filosofia del passato, quella che ha reso celebre questo brand nel mondo – spiega il titolare Patrick Dallamano – ma con importanti novità. Rilanceremo, in particolare, il ristorante che, dopo un importante refresh, verrà aperto anche alle cene aziendali”. 

Ma la grande novità di questo fine 2017 – in linea con i progetti di sviluppo già calendarizzati da tempo – sarà il nuovo palco allestito dopo l’ingresso, che garantirà una nuova animazione in un’area del locale che, nei mesi precedenti, era inevitabilmente poco sfruttata: “Abbiamo di fatto recepito le indicazioni che provenivano direttamente dalla clientela – spiega il nuovo responsabile dei Pr Simone Iacca – che lamentavano una linea di demarcazione troppo vistosa tra la clientela dei tavoli e quella della pista. In questo modo, in linea con i progetti di sviluppo del locale, riequilibreremo la fruibilità del Sesto Senso per offrire, in ogni angolo della disco-luxury, un intrattenimento all’altezza”.

Confermata anche la serata Mamacita, che vedrà il suo esordio venerdì 13 ottobre. Per tutto il mese, il Sesto Senso sarà aperto al pubblico tutti i venerdì e i sabato

< Indietro Successivo >