Successivo >
Pagliarulo Novella 2000 n. 46 2023

Spettacolo

Silvana Germoglio, Sylvie Lubamba e Miss Forchettone

Redazione | 1 Novembre 2023

Tre eventi raccontati per noi da Mattia Pagliarulo e Cinzia Ceriani, con protagonisti Sylvie Lubamba, Silvana Germoglio e uno spettacolo unico

Silvana Germoglio: modella a 72 anni

Un riconoscimento per i suoi splendidi ed eleganti 50 anni di carriera. È quello che è stato conferito alla Miss delle Miss, così è conosciuta, Silvana Germoglio in occasione del Novella 2000 Party che si è tenuto l’8 settembre al rinomato Sestino Beach di Desenzano del Garda.

72 anni di bellezza, brio e scintillio per questa splendida modella, indossatrice e attrice che negli anni, dopo il successo a Miss Italia all’età di 17 anni, non si è mai fermata e si è aggiudicata oltre 150 tra fasce e corone.

Non solo: Silvana ha anche saputo costruirsi un importante percorso professionale che l’ha portata a calcare le più affascinanti passerelle della moda nazionale e internazionale, e a recitare al fianco di numerosi personaggi della TV e dello spettacolo. In particolare, su Canale 5 l’attrice è apparsa in Casa Vianello insieme agli indimenticati Sandra e Raimondo. Ma si è seduta anche sui divanetti del Maurizio Costanzo Show come invitata Over 50, oltre a partecipare a qualche telepromozione al fianco di Gerry Scotti.

a cura di Cinzia Ceriani

Sylvie Lubamba: il successo a Brave Ragazze

Brave Ragazze Summer da… sold out! La versione estiva del programma televisivo condotto dalla showgirl, presentatrice e speaker radiofonica Sylvie Lubamba, in onda su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, è appena terminato e subito si è confermato un successone.

Arricchito da quattro affascinanti “brave ragazze”, l’intrigante, innovativo (e condito da un pizzico di erotismo) format ha presentato al numeroso pubblico sei nuove scoppiettanti puntate.

Ideato dall’autrice e produttrice televisiva Ivana Di Sapio (Corona Enjoy Production), questa seconda, frizzante edizione del programma è stata realizzata a pochi mesi nella cornice dello stabilimento balneare Adriatic Village di Rimini.

Le special guest delle varie puntate sono state: Jennyfer Stone, Lolita Ruiz, Ale Danger, Kataleya e India.

DJ set delle puntate a cura di Jane Moore, supportata dalle voci fuori campo di Stefano Bertolesi e Melissa Ladolce.

Ora la produzione sta valutando di riproporre una terza edizione invernale.

a cura di Mattia Pagliarulo

Sarona vince Miss Forchettone

La prima, esilarante edizione di Miss Forchettone si è tenuta quest’estate all’omonimo ristorante di Fontanegli, a quattro passi da Genova.

Dedicato a tutte le donne dai 30 anni in su, l’evento organizzato dal titolare, lo chef Leandro Rimassa, e presentato da Orlando Portento è stato un successo.

Otto le aspiranti Miss scelte dalla giuria popolare che ha votato per alzata di forchetta.

Per le tre salite sul podio niente fasce, corone o fiori d’ordinanza, ma solo premi “contadini”.

La prima classificata, Sara Palumbo, ha vinto una gallina con tanto di gabbietta.

Uno scalino sotto di lei Isabel, che ha conquistato ben sei uova. Al terzo posto, infine, Diana, si è aggiudicata una gustosa frittata.

Commensali e Miss hanno anche goduto di un’ottima cena della tradizione ligure.

a cura di Mattia Pagliarulo