Silvia Provvedi

Silvia Provvedi: arrestato il compagno Giorgio De Stefano. Ecco cosa è successo

2Il compagno di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano, è stato arrestato. I dettagli

A soli pochi giorni dalla nascita della figlia Nicole, Silvia Provvedi ora si trova a dover affrontare una brutta situazione. Il compagno e padre della bambina, Giorgio De Stefano, chiamato da lei “Malefix“, è stato arrestato. La settimana scorsa la Provvedi aveva festeggiato insieme ai followers la bella notizia, accolta da tutti con gran calore. Un lieto giorno, che da tanto i neo genitori aspettavano.

Ora, però, le cose sono cambiate. Nella giornata di oggi è arrivata la notizia dell’arresto di Giorgio De Stefano, il fidanzato della Donatella. A riportare la notizia è il Corriere.it, che rivela quanto successo in giornata:

“C’è anche Giorgio De Stefano tra gli arrestati nell’operazione della Polizia, coordinata dalla Dda della Procura di Reggio Calabria, che ha eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti dei capi storici, elementi di vertice, luogotenenti e affiliati alle potenti cosche della ‘ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri attive nella città di Reggio Calabria. De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo «Le Donatella». La Provvedi, ex di Fabrizio Corona, ha partorito proprio da pochi giorni.”

Una situazione delicata, dai risvolti ancora incerti visto che la notizia è in aggiornamento. Ci stringiamo a Silvia Provvedi per il difficile momento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare