silvia provvedi

Silvia Provvedi commenta, in lacrime, la storia con Fabrizio Corona al GF Vip 3

1Durante la terza puntata del GF Vip 3, Silvia Provvedi ha commentato, tra le lacrime, la storia con Fabrizio Corona. Ecco cosa è accaduto e le parole della cantante.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il GF Vip 3 è ormai iniziato da due settimane, e siamo nel pieno del gioco. Tra i personaggi più forti, amati e discussi c’è sicuramente Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella in gara con la sua gemella Giulia. La ragazza, come sappiamo, negli ultimi mesi è stata la protagonista di tutti i siti di gossip, a causa della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. I due, dopo una lunga relazione, hanno deciso di separarsi, a causa di alcune incompatibilità caratteriali. In seguito, più volte dopo l’allontanamento, l’ex re dei paparazzi ha rinnegato i suoi sentimenti verso la giovane, affermando di non averla mai amata e di non aver mai reputato il loro legame serio ed importante.

Dal canto suo, invece, Silvia, anche all’interno della casa, ha dichiarato di non voler parlare dell’uomo, essendo ancora molto ferita da quanto accaduto. Durante la terza puntata del reality, però, la redazione ha spinto la Provvedi a commentare la sua storia con Corona, dopo aver visto un filmato in cui si ascoltavano le parole di Fabrizio. Così, a quel punto, la cantante non ha potuto fare altro che pronunciarsi sulla situazione.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.