Silvia Provvedi

NEWS

Silvia Provvedi si confida in lacrime con sua sorella Giulia al Grande Fratello

Andrea Sanna | 24 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi in lacrime al GF Vip: a consolarla sua sorella Giulia Le gemelle Provvedi sono molto legate e insieme […]

Silvia Provvedi in lacrime al GF Vip: a consolarla sua sorella Giulia

Le gemelle Provvedi sono molto legate e insieme hanno affrontato qualsiasi tipo di difficoltà.
Oggi Silvia era un po’ giù di morale e come spesso accade è arrivata Giulia a consolarla. La bionda delle Donatella ha voluto vederci chiaro. Da qui il monologo di sua sorella Silvia:

“Capisci… io ho sbagliato, ma le persone hanno deciso di premiarmi. Non mi aspettavo tutto questo. Sono felice, mi hanno resa felice”.

La ragazza fa un chiaro riferimento alla Finale conquistata. Aggiungendo poi di avere un po’ di nostalgia della vita quotidiana, ma qualcosa la blocca:

“Sai che non vedo l’ora di uscire di qui per ritornare a fare tante cose insieme? Facevamo tante cose con il sorriso. C’è un problema: Ho paura. non voglio sbagliare ancora. In quei momenti nonostante la tua presenza e quella di mamma io mi sono sentita sola”.

Giulia, sempre molto premurosa, ha cercato con la sua dolcezza di rassicurarla. Odia vedere sua sorella Silvia piangere e per farle ritornare il sorriso ha voluto ricordarle che non mancheranno le occasioni per essere felici. Silvia dopo le sue parole sembra essere più tranquilla. Sicuramente sarà un episodio che verrà analizzato durante la messa in onda di lunedì.

< Indietro Successivo >