Spettacolo

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona:«Sono preoccupata, perché so che andrà sino in fondo»

Maura Messina | 25 Settembre 2017

Fabrizio Corona silvia-provvedi verissimo

Il caso “Fabrizio Corona”sta facendo molto discutere. L’ex re dei paparazzi lo scorso giugno è finito in carcere con l’accusa […]

Il caso “Fabrizio Corona”sta facendo molto discutere. L’ex re dei paparazzi lo scorso giugno è finito in carcere con l’accusa illecito tributario. La sentenza aveva escluso le contestazioni principali, tra cui l’intestazione fittizia di beni, sui 2.6 milioni di euro trovati in parte in un contro soffitto, in parte in Austria, ma di affidarlo ai servizio sociali e farlo dunque tornare a casa non se ne parla. Una decisione che ha spiazzato Fabrizio Corona il quale ha deciso di voler intraprendere lo sciopero della fame finché i giudici non decideranno di scarcerarlo.

Lo scorso sabato – 23 settembre – ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti presenti c’è stata anche Silvia Provvedi, la giovane fidanzata di Fabrizio Corona che ha raccontato qualche dettaglio del difficile momento che sta vivendo il suo compagno.

Così in merito alla scarcerazione di Corona,  Silvia ha detto:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

«Lui non chiede che vengano fatti favoritismi, né pietà, né pena, semplicemente che vengano lette le carte e venga fatta giustizia. Si merita il giusto, ma come ogni cittadino italiano. Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita. Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato». E poi ha continuato dicendo: «Quello che lui chiede è che venga giudicato per le carte, per gli atti e  non per il suo personaggio, per l’ antipatia, per ciò che lui di fatto è. Ha voglia di giustizia è deluso perché non si capacita di quest’ennesima ingiustizia».

Sebbene Silvia e Fabrizio siano lontani, lei ha raccontato di quant’è innamorata di Fabrizio e che rimane ad aspettarlo: «Sono disposta a qualsiasi cosa per aspettarlo, la darei vinta a chi lo fa star lì se me ne andassi via! Ogni tanto si sente in colpa, mi dice “Hai 23 anni, è vero che io merito la libertà, ma è anche vero che ti ho costretto a una vita che non è quella che ti vorrei regalare!”. Però la vita è fatta anche di grandi ostacoli, ma io credo molto nel destino e sicuramente la vita ci riserverà un futuro roseo, almeno me lo auguro! Non è semplice!».

 

< Indietro Successivo >