Silvia Provvedi parla delle difficoltà del parto e svela come sta ora

NEWS

Silvia Provvedi parla delle difficoltà del parto e svela come sta ora

Vincenzo Chianese | 23 Giugno 2020

Sui social Silvia Provvedi parla del suo parto, raccontando di avere avuto qualche difficoltà. La cantante svela anche come sta […]

Sui social Silvia Provvedi parla del suo parto, raccontando di avere avuto qualche difficoltà. La cantante svela anche come sta ora

Solo pochi giorni fa Silvia Provvedi ha svelato sui social la nascita della sua prima figlia, Nicole, concepita dall’amore col suo compagno Giorgio De Stefano. Tantissima la felicità per la cantante de Le Donatella, che ha voluto condividere la notizia con i suoi fan, che da sempre la supportano e la sostengono. La neo mamma si sta godendo i primi giorni con la sua piccola, e tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Tuttavia adesso Silvia ha deciso di raccontarsi a cuore aperto su Instagram, svelando ai followers tutto quello che è accaduto durante il parto, ammettendo anche di aver avuto qualche piccola difficoltà. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Come racconta la stessa Silvia Provvedi, la nascita della piccola Nicole non era ancora prevista. Tuttavia i medici sono stati costretti ad intervenire con un cesareo, per evitare complicazioni. Ma come sta ora la cantante? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha affermato di essere in fase di ripresa dopo il parto, ringraziando tutto lo staff dell’ospedale, che passo dopo passo l’ha aiutata nel migliore dei modi. Queste le dichiarazioni della Provvedi sui social, riportate dal blog di Isa&Chia:

“Mi sento bene, sono in fase di ripresa perché, malgrado non fosse programmato, il grande ginecologo insieme all’ospedale pazzesco del San Pio X che ringrazio perché hanno fatto un lavoro ottimale e sono dovuti intervenire con un cesareo. Mi sto riprendendo, la ferita sta guarendo molto bene e mi sto riprendendo perché comunque è stata un’operazione però tutto sta procedendo per il meglio. Sono stata coccolata, assistita e consolata nel migliore dei modi quindi veramente grazie. È passato qualche giorno però mi sono sentita veramente molto a mio agio”.

Dopo aver svelato le difficoltà del parto, Silvia Provvedi parla anche dei suoi primi giorni da mamma. Leggiamo cosa ha dichiarato la cantante in merito.

< Indietro Successivo >