Silvia Provvedi a Verissimo svela il sesso del bambino, poi parla dell'ex Fabrizio Corona

Silvia Provvedi a Verissimo svela il sesso del bambino, poi parla dell’ex Fabrizio Corona

1Durante la puntata di Verissimo Silvia Provvedi svela il sesso del bambino, dopo l’annuncio della gravidanza

Il 15 Febbraio, torna, come di consueto, l’importante appuntamento con Verissimo, trasmissione del pomeriggio di Canale 5 in onda ogni sabato dalle 16:10. Nel suo studio la padrona di casa Silvia Toffanin accoglierà, tra i tanti ospiti, anche Silvia Provvedi. La cantante del duo Le Donatella, nel corso del mese di Gennaio, ha annunciato di essere in dolce attesa di uno splendido bambino. Durante la messa in onda del rotocalco del TG5, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha svelato finalmente al pubblico il sesso del primogenito.

LEGGI: I Telegatti stanno per tornare in TV? L’indiscrezione

Stando a quanto emerso l’arrivo della creatura è previsto per il mese di Giugno e per la prima volta in TV la Provvedi ha deciso di parlare della maternità, dopo tanto clamore a seguito della notizia. Ecco le sue dichiarazioni nel salotto della Toffanin:

“A dire il vero io ero convintissima fosse un maschio. Invece, a quanto pare, si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!”.

Ha raccontato visibilmente emozionata ed euforica. Dunque in base alle parole di Silvia Provvedi sarà una bambina quella che stravolgerà, ancor di più, la sua vita e quella del suo compagno Giorgio De Stefano. La coppia sta insieme da circa due anni e il loro amore è ora arricchito dall’arrivo di una splendida bimba. La meravigliosa news, riportata anche dal settimanale Chi potrebbe essere, secondo il settimanale, arricchita dalle nozze. Al momento, però, La Donatella non ha fatto riferimento a questo, ma ha raccontato come sia felice accanto al suo compagno:

“Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”

Chissà che nei mesi a venire non ci sorprenderà con la notizia del matrimonio. In attesa di questi lieti eventi, Silvia Provvedi ha affrontato anche un argomento spinoso circa il suo passato: la relazione conclusasi in malo modo con Fabrizio Corona, suo ex fidanzato.

Continua per leggere le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.