Silvia Provvedi: la verità su Fedez. Fabrizio Corona risponde (ESCLUSIVA)

2Silvia Provvedì: la verità su Fedez e il presunto tradimento a Fabrizio Corona

Ecco che dopo le insinuazioni fatte da Fabrizio Corona, arriva l’immediata risposta di Silvia Provvedi. Per l’occasione ha scelto di parlarne in esclusiva a Novella 2000 e dire la verità sulle insinuazioni che la vedono protagonista di un tradimento. Dunque Silvia ha mai tradito Corona con Fedez? Ecco la risposta dell’ex gieffina:

«Non è vero niente, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo».

Ci ha detto Silvia Provvedi con aria alquanto risoluta e decisa. La ragazza non ci sta. Ancora una volta si trova al centro di una polemica senza averlo chiesto.

La stessa che a Mattino 5 aveva dichiarato il contrario, da Corona ammesso poco dopo. Silvia infatti aveva parlato dei tradimenti di Fabrizio e lui stesso aveva confermato in un’intervista telefonica a Federica Panicucci.

Fedez d’altro canto, in un modo o nell’altro aveva avvalorato la tesi di Fabrizio Corona e a Striscia la Notizia aveva rivelato:

«Silvia la vedevo 4-5 anni fa, prima di Chiara, non era una relazione. Sesso? Aspetterò di scrivere un libro anche io».

Questo quanto espresso dal rapper nei confronti di Silvia Provvedi.
Dunque una polemica che sembra non trovare fine.

Per questo, Novella 2000 ha rintracciato Fabrizio Corona e lui stesso risponde all’ex fidanzata, dando delle precisazioni sul tradimento da lui raccontato. Ecco cosa ci ha detto…

Novella 2000 © riproduzione riservata.