Silvia Toffanin ricorda commossa la madre Gemma a Verissimo (VIDEO)

Silvia Toffanin ricorda commossa la madre Gemma a Verissimo (VIDEO)

1A Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ricorda commossa la madre Gemma, recentemente scomparsa. Il commovente video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati pochissimi giorni da quando è giunta la notizia della scomparsa della madre di Silvia Toffanin. Con poche righe gli account ufficiali di Verissimo, trasmissione magistralmente presentata dalla conduttrice, davano il triste annuncio: “Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”. Questo quanto citato nel sentito post sui social.

Si è pensato dunque che la trasmissione potesse slittare di una settimana, per permettere a Silvia Toffanin di vivere questo doloroso momento vicina alla sua famiglia. L’ex letterina di Passaparola, però, non ha esitato un solo istante e ha deciso di andare comunque in onda. Lo doveva alla sua mamma fan della sua trasmissione, ha detto.

Una puntata molto difficile da gestire per Silvia Toffanin, come giustamente ribadito dalla pagina ufficiale di Verissimo, ma nonostante ciò non si è fermata. Al termine della messa in onda, con garbo e profonda commozione, ha voluto rivolgere un ultimo saluto alla sua cara mamma Gemma:

“Siamo arrivati alla fine di questa puntata, per me emotivamente molto forte” – ha esordito Silvia Toffanin con la voce rotta – “però ho voluto essere qui oggi, perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che lei dunque oggi mi stia guardando. Posso solo dire: mamma, ti amo”.

Con queste poche, ma significative parole, Silvia Toffanin ha ricordato commossa la scomparsa di sua madre Gemma. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.