Silvia Toffanin ricorda la mamma a Verissimo e scoppia in lacrime

NEWS

Silvia Toffanin ricorda la mamma a Verissimo e scoppia in lacrime

Vincenzo Chianese | 30 Ottobre 2022

Silvia Toffanin ricorda la mamma a Verissimo, scomparsa due anni fa, e scoppia in lacrime: il bellissimo gesto della conduttrice.

L’emozione di Silvia Toffanin

Sono ormai anni che Silvia Toffanin è nel cuore del grande pubblico Mediaset. La conduttrice come sappiamo da tempo è al timone di Verissimo, uno dei programmi di punta di Canale 5, e che ogni settimana tiene compagnia a milioni di telespettatori. Solo poche ore fa ad arrivare nel salotto della Toffanin è stata Cristina Quaranta, che da qualche giorno è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Nel corso della chiacchierata tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. L’ex Vippona ha infatti ricordato sua madre, venuta a mancare qualche anno fa a seguito di un infarto. A quel punto Cristina ne ha approfittato per fare le sue condoglianze a Silvia, che esattamente due anni fa ha perso sua mamma. Queste le parole della Quaranta:

“Ne approfitto per farti le condoglianze…Mi sono emozionata e so cosa provi perché ci sono passata anch’io…”

A quel punto Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di trattenere la commozione ed è così scoppiata in lacrime (QUI per il video). Come se non bastasse la conduttrice ha anche ricordato sua mamma a Verissimo, affermando:

“Oggi sono proprio due anni che è morta mia mamma…Le mando un grosso bacio…Mi manca tantissimo…”.

L’emozione di Silvia Toffanin ha naturalmente commosso il web intero, e la stessa Cristina Quaranta si è scusata per aver fatto scoppiare in lacrime la conduttrice. L’ex Vippona nel mentre nel corso della chiacchierata ha anche svelato il vero motivo che l’ha spinta a partecipare al Grande Fratello Vip 7. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >