Successivo >
Simona Izzo

NEWS

Simona Izzo contro Luigi Favoloso: “Senza Nina Moric non sarebbe nulla”

Maura Messina | 24 Maggio 2018

Grande Fratello Luigi Mario Favoloso Nina Moric Simona Izzo

Non è un mistero il fatto che Simona Izzo, opinionista del Grande Fratello, non nutra una particolare simpatia nei confronti […]

Non è un mistero il fatto che Simona Izzo, opinionista del Grande Fratello, non nutra una particolare simpatia nei confronti di Luigi Mario Favoloso. 

Simona Izzo contro Luigi Mario Favoloso

L’attrice, infatti, più di una volta, sia durante le puntate che sui social ha palesato la sua antipatia per il concorrente del Grande Fratello.

In una recente intervista – rilasciata al settimanale Oggi – Simona ha messo il carico da novanta. Dopo aver espresso la sua opinione su ragazzi e le ragazze di questa burrascosa edizione, la Izzo ha detto la sua anche su Favoloso.  “Leader negativo”: così lo ha definito la sceneggiatrice. Secondo Simona Luigi “Soffre di ansia da prestazione“. Il motivo? Il fatto che “Favoloso in TV esiste solo perché fidanzato di Nina Moric” ha spiegato la Izzo, da qui quindi “il suo insistente bisogno di emergere e di affermarsi”.

Ma non finisce qui perché la Izzo, senza peli sulla lingua, ha spiegato perché non apprezzi minimamente Luigi: “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sull’ansia devo dire che è sorprendente”. 

 “Lui è un leader negativo che è in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso”, ha concluso Simona.

Simona Izzo e lo scontro in puntata con Favoloso

Simona Izzo, durante l’intervista, fa riferimento alla puntata nella quale Luigi è stato squalificato ed ha incontrato Nina Moric.

Nina Moric nella casa del Grande Fratello: la reazione del pubblico in rete

Anche in quell’occasione, l’opinionista era stata molto dura con lui, tant’è che in studio gli aveva detto: “Sei un maleducato, usi il turpiloquio, stai facendo una pessima figura. Non puoi dire quelle cose. E impara a usare il congiuntivo e la consecutio temporum”.

Effettivamente il comportamento di Luigi Mario Favoloso è stato uno dei più discussi della casa del GF. Il giovane napoletano, conosciuto appunto per essere il fidanzato di Nina Moric, ne ha combinate di ogni.

Innanzitutto, stando a quanto hanno raccontato alcuni suoi compagni di gioco, ci ha provato con quasi tutte le ragazze e in particolare con Patrizia Bonetti, con la quale si sarebbe spinto oltre il semplice flirt. Per non parlare delle ripetute risse con gli altri concorrenti e delle sue uscite infelici, come il suo ultimo commento sessista scritto con un rossetto su una maglietta.

Come risponderà Luigi alle parole di Simona Izzo?