Spettacolo

Simona Izzo e la verità su Jeremias: « Lui ha un grosso problema»

Maura Messina | 16 Ottobre 2017

Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez Luca Onestini Marco Predolin Simona Izzo verissimo

Simona Izzo, attrice e regista è l’ultima concorrente ad essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip finita in nomination […]

Simona Izzo, attrice e regista è l’ultima concorrente ad essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip finita in nomination con Lorenzo Flaerthy. All’interno della casa, per più di un mese, ha avuto un ruolo cardine in questa edizione del reality diventando per sua volontà “la mamma” di tutti i concorrenti. La sua personalità vivace e irriverente si è spesso scontrata con alcuni membri delle casa, specie con Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. La sua assenza, però, è stata subito avvertita da tutti i concorrenti che con lei avevano instaurato un rapporto molto forte.

Lo scorso sabato (14 ottobre) Simona è stata ospite nella trasmissione pomeridiana di Silvia Toffanin, Verissimo in onda su Canale 5, e in quell’occasione l’attrice ha avuto modo di raccontare qualche dettaglio della sua esperienza.

Tra le tante cose che ha raccontato ha speso parecchie parole per difendere il suo concorrente preferito, ovvero Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, travolto da una bomba mediatica a causa della sua ormai ex fidanzata Soleil Sorge.

Ecco cosa ha detto: «Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce.»

La Izzo, inoltre, ha raccontato di aver perdonato Jeremias Rodriguez, il ‘figlio adottivo’ con cui si è scontrata duramente, più volte al punto che anche suo marito, Ricky Tognazzi tramite social era intervenuto in difesa della moglie. Il regista, infatti, su Twitter aveva minacciato azioni legali contro il fratello di Belen per le terribili affermazioni nei confronti della compagna d’avventura. «C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto “Ti prego, fermati!“. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto», ha confessato Simona sul difficile passato del giovane argentino.

< Indietro Successivo >