Simona Izzo

Simona Izzo si schiera contro gli episodi avvenuti nella casa del GF

Simona Izzo commenta quanto avvenuto

Simona Izzo ha voluto dire la sua su ciò che sta infiammando gli animi del pubblico. Nella giornata di ieri 25 aprile sono successi degli episodi spiacevoli all’interno della casa più spiata d’Italia. Baye Dame ha inveito verbalmente contro Aida Nizar, la nuova concorrente entrata nel reality questa settimana, e insieme a lui anche altri. La donna iberica è stata negativamente al centro delle attenzioni degli inquilini, i quali hanno fatto gruppo e hanno deciso di isolarla. Sono moltissime le offese e le parole spiacevoli rivolte alla Nizar, da Baye, a Luigi fino a Danilo. Il web è insorto e si sono chiesti a gran voce dei seri provvedimenti verso questi atti intimidatori e violenti.

Già Cristiano Maglioglio, ieri, ha espresso su Instagram il suo parere ribellandosi agli atteggiamenti che ci sono stati. Oggi lo stesso ha voluto fare Simona Izzo.

Le parole di Simona Izzo

Sono moltissimi gli utenti che hanno condannato quanto avvenuto. Su Twitter è partito l’hashtag #IoStoConAida per supportare la spagnola, che per quanto esuberante non meritava di essere trattata in quella maniera. Parecchi, oltre che alla squalifica di Baye Dame e altri concorrenti, hanno auspicato l’arrivo di ulteriori conseguenze serie. L’opinionista non è stata indifferente a ciò e si è espressa chiaramente sui propri account social.

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo) in data:

Simona Izzo si è schierata contro questi atteggiamenti, ritenuti violenti sia sotto il punto di vista verbale che psicologico. A quanto detto le richieste del pubblico verrebbero accolte e dei provvedimenti seri dovrebbero arrivare al più presto. Non ci resta che aspettare e vedere come agirà il Grande Fratello. Senza dubbio questa edizione, a meno di due settimane dall’inizio, ha già fatto molto scalpore e diviso gli animi dei telespettatori.

Potrebbero interessarti anche:

Aida Nizar contro i concorrenti della casa del Grande Fratello – Ecco cosa sta accadendo

Filippo Contri choc contro Aida Nizar: quelle come te le bruciano

Luigi Favoloso dice frasi oscene ad Aida e parla male del 25 aprile

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Novella 2000 © riproduzione riservata.