Simona Tagli legge i tarocchi a Perla e rivela il destino dei Perletti

NEWS

Simona Tagli legge i tarocchi a Perla e rivela il destino dei Perletti

Debora Parigi | 28 Febbraio 2024

Grande Fratello

Dentro la Casa del Grande Fratello c’è anche il momento per leggere i tarocchi e così Simona Tagli ha rivelato il destino dei Perletti

Non solo taglio di capelli, Simona Tagli ha anche un’altra capacità e cioè quella di leggere i tarocchi. Ecco che proprio nella puntata di stasera del Grande Fratello la concorrente ha letto le carte a Perla e ha rivelato il destino di lei e Mirko Brunetti. Ecco cosa ne è venuto fuori.

I tarocchi di Simona Tagli su Perla e Mirko

Dentro la Casa del Grande Fratello i concorrenti hanno scoperto una nuova capacità di Simona Tagli. La showgirl non è solo hair artist, ma sa anche leggere i tarocchi. E così se li ha fatti mandare dentro la Casa e ha letto le carte ad alcuni dei suoi conquilini. Ci sono state dei momenti davvero divertenti.

A questo punto nella puntata di stasera del Grande Fratello Alfonso Signorini ha chiesto a Simona di leggere le carte anche a Perla. In particolare ha voluto sapere cosa dicevano i tarocchi riguardo la storia con Mirko Brunetti. Così si sono dirette in tugurio e hanno iniziato la lettura.

Qual è il futuro dei Perletti secondo i tarocchi? Simona Tagli ha fatto dividere il mazzo in cinque mazzetti diversi e il destino ha deciso quindi le carte da scoprire. Mostrandola una ad una, la Tagli ha quindi rivelato il sui significato legato alla relazione tra Perla e Mirko. Ha quindi detto:

“Tu sei la regina dei bastoni…povero Mirko! E il povero Mirko lo vedo come il Papa. Mirko è là che ti aspetta e fai tutto intorno. E vedo a ruota della fortuna e vedo tantissimo denaro e vedo un’unione di bastonate, caro Mirko. Vuol dire che ti aspetterà nel tuo futuro una donna, Perla, che sa il fatto suo. E dovrai stare attento a misurare le parole. Perché Perla è una ragazzo molto precisa, molto matura, sicuramente più dell’età che ha. Ed è una ragazza che mette lì le parole”.

Simona Tagli ha poi concluso rispondendo alla domanda diretta di Signorini se Perla e Mirko avranno un futuro insieme. Le sue parole: “Avranno un futuro grandioso insieme. E ne combineranno di cotte e di crude. Ma attenzione Mirko a non farla arrabbiare”.