simona ventura abbraccio mara venier commento

Spettacolo

Simona Ventura parla dell’abbraccio in diretta TV con Mara Venier

Nicolò Figini | 30 Ottobre 2023

Simona Ventura, dopo la puntata di Domenica In, ha commentato l’abbraccio a Mara Venier

Il commento di Simona Ventura

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In il pubblico ha assistito all’abbraccio tra Simona Ventura e Mara Venier. Tra loro i rapporti, per diversi anni, sono stati un po’ tesi nonostante anni fa siano state legate.

Come è noto, in passato la conduttrice e Mara Venier sono state legate per diversi anni, per via della relazione che la Ventura aveva con Gerò Carraro. Quest’ultimo è il figlio di Nicola, marito dalla Venier, e così le due presentatrici per lungo tempo hanno fatto parte della stessa famiglia.

In queste ultime ore, inoltre, Simona Ventura è stata intervistata e le è stato chiesto un commento sul gesto compiuto nel corso del programma. In passato ci sono stati alcuni screzi mentre oggi sembra che tra loro regni la pace. La conduttrice ha spiegato:

“Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”.

In seguito, Simona Ventura ha anche replicato a un quesito in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle quest’anno. Pare che la conduttrice sia tra le favorite alla vittoria. Tuttavia lei stessa non è d’accordo:

La favorita è Wanda Nara, assolutamente. Sbagliate a dire che sono io. Noi facciamo la nostra corsa, ci piace ogni puntata far vedere ogni cosa di diverso. Io seguo il mio maestro Samuel Peron e vedremo cosa tiriamo fuori. Sempre grande divertimento“.

Queste le dichiarazioni che Simona Ventura ha rilasciato a Super Guida TV in occasione della prima di “Shukran“, film presentato fuori concorso al Rome Film Fest, prodotto dal figlio di Barbara d’Urso e ispirato al romanzo del compagno Giovanni Terzi.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.