Simona Ventura aborto: la difficile scelta della showgirl a soli 19 anni

Simona Ventura e la scelta dell’aborto a 19 anni: una ferita ancora aperta

1Al programma di Paola Perego, Simona Ventura ha raccontato della scelta dell’aborto quando aveva 19 anni. E ha parlato anche del matrimonio con Bettarini.

Simona Ventura aborto – È iniziato ieri, lunedì 25 giugno, in seconda serata su Ra1 il programma di Paola Perego “Non disturbare”. Lo show prevede ogni settimana ospiti due donne famose che ripercorrono la loro vita tra curiosità e rivelazioni importanti. La prima puntata ha visto tra le protagoniste Simona Ventura. La showgirl ultimamente ha fatto parte della giuria esterna del talent Amici di Maria De Filippi e a settembre tornerà in TV per presentare la versione vip di Temptation Island.

Dalla Perego, Simona si è messa completamente a nudo raccontando le gioie e i dolori della sua vita, tra cui il famoso matrimonio con Stefano Bettarini che poi è naufragato. Ma tra i vari aneddoti del suo passato ce n’è uno davvero molto triste che l’ha vista protagonista da molto giovane. La frizzante Ventura, infatti, ha abortito a soli 19 anni e questo evento è stato per lei un vero e proprio trauma.

Ecco le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare