Simona Ventura parla di Antonella Elia e di Maria De Filippi: i retroscena inediti

NEWS

Simona Ventura parla di Antonella Elia e di Maria De Filippi: i retroscena inediti

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2020

Durante una live su Instagram, Simona Ventura dice la sua su Antonella Elia e su Maria De Filippi, svelando retroscena […]

Durante una live su Instagram, Simona Ventura dice la sua su Antonella Elia e su Maria De Filippi, svelando retroscena inediti

Da sempre uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano è Simona Ventura. La conduttrice, come sappiamo, solo lo scorso anno, dopo una lunga assenza, ha deciso di tornare in Rai, lasciando così tutti i suoi impegni in Mediaset. A quel punto la presentatrice è stata scelta per condurre l’ultima edizione di The Voice of Italy, per poi passare all’avere una trasmissione tutta sua, La Settimana Ventura, dove è tornata ad occuparsi di calcio. Ciò nonostante, in molti vorrebbero rivedere Simona in Mediaset, dove per diversi anni ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco di Maria De Filippi.

Proprio grazie alla collega, Simona Ventura ha preso in mano le redini della prima edizione di Temptation Island Vip, ottenendo un successo incredibile. Adesso, nel corso di una diretta sul profilo Instagram del settimanale Chi, la presentatrice ha svelato alcuni retroscena inediti non solo su Maria De Filippi, ma anche su Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4. Partendo proprio dall’esperienza su Canale 5, la Ventura ha ammesso:

“Mi è dispiaciuto moltissimo lasciare Mediaset, e soprattutto lasciare Maria e il suo gruppo, che mi manca tantissimo. Mi manca Temtpation, mi mancano alcune cose di Mediaset moltissimo, ma avevo voglia di rientrare di fare una cosa seriale, di fare cose nuove”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha raccontato Simona Ventura su Antonella Elia.

< Indietro Successivo >