Simona Ventura commenta il cast di Temptation Island Vip? Il like sospetto

NEWS

Simona Ventura commenta il cast di Temptation Island Vip? Il like sospetto

Vincenzo Chianese | 20 Agosto 2019

Con un like sospetto, Simona Ventura commenta il cast di Temptation Island Vip Fin dal primo momento il cast di […]

Con un like sospetto, Simona Ventura commenta il cast di Temptation Island Vip

Fin dal primo momento il cast di Temptation Island Vip ha lasciato il pubblico incerto e perplesso. In molti, infatti si sono chiesti come mai gli autori abbiano scelto dei personaggi non ritenuti tra i più forti. Naturalmente è stato impossibile non fare un paragone con i concorrenti dello scorso anno, scelti da Simona Ventura. Per lo più a far discutere è stata anche la partecipazione di Damiano Er Faina, che spesso si è scagliato non solo contro il reality, ma anche conto alcuni dei più grandi personaggi dello spettacolo. Ma non solo. Gran parte del web ha anche considerato non abbastanza Vip i fidanzati e le fidanzate, e ancora ora la polemica sta proseguendo. Nel mentre a dire la sua, a sorpresa, è stata anche la stessa Ventura, che con un like sospetto ha fratto intendere di essere d’accordo col pensiero popolare.

Diversi utenti su Twitter, infatti, hanno notato come la conduttrice abbia apprezzato un messaggio in cui si fa riferimento proprio al cast di Temptation Island Vip. Nel post si legge: “Ma i vip? #TemptationIslandVip”. Naturalmente pochi secondi dopo il like di Simona Ventura al tweet è stato rimosso. Tuttavia in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’episodio. Che dunque anche la presentatrice sia d’accordo con l’opinione del pubblico?

Senza dubbio in molti si chiederanno cosa accadrà nel corso della seconda edizione di Temptation Island Vip, e se il cast si dimostrerà essere all’altezza delle aspettative. Ma soprattutto, Alessia Marcuzzi riuscirà a tenere testa ai numeri raggiunti lo scorso anno da Simona Ventura? In attesa di scoprire cosa accadrà facciamo un enorme in bocca al lupo alla conduttrice, certi che il suo lavoro sarà come sempre impeccabile.

< Indietro Successivo >