Social

Simona Ventura e il periodo di crisi: arriva la dichiarazione che spiazza tutti

Luisa Cassarà | 15 Settembre 2017

gero-carraro Niccolò Bettarini Simona Ventura Stefano Bettarini

Dopo la foto pubblicata dall’ospedale, Simona Ventura ha voluto rassicurare ulteriormente i suoi fan. La conduttrice, proprio ieri, aveva condiviso […]

Dopo la foto pubblicata dall’ospedale, Simona Ventura ha voluto rassicurare ulteriormente i suoi fan. La conduttrice, proprio ieri, aveva condiviso uno scatto che la ritrae insieme al figlio Niccolò Bettarini, nato dall’unione tra lei e l’ex marito, Stefano Bettarini: «Everything was good!», aveva scritto la Ventura, che nell’immagine bacia teneramente il figlio sulla tempia. Come rivelato da noi di Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare e, stando alle parole di mamma Simona, tutto è andato per il meglio.

In uno scatto seguente, una volta superato il momento delicato, la conduttrice ha scelto una foto di qualche anno fa, in bianco e nero, che la ritrae sorridente: «Voglio condividere con coi questa foto poiché, mai come ora e come ho sempre saputo, SO di essere molto fortunata!». Il riferimento potrebbe essere proprio all’operazione riuscita del figlio.

Nei giorni scorsi, la conduttrice ha avuto su di sé l’attenzione della stampa, per alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. In particolare, la Ventura ha ammesso di vivere un momento un po’ complicato e, secondo alcuni, nelle sue parole c’era anche una conferma di un periodo di crisi con il compagno, Gerò Carraro: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta». La mamma di Simona ha avuto un incidente che le ha provocato la rottura del femore. Alla luce di quanto accaduto a Niccolò, sicuramente quelle dichiarazioni assumono un significato più preciso, se non altro in relazione al fatto che i figli siano tra le sue priorità.

Con il nuovo post, Simona Ventura ha dimostrato, ancora una volta, di non scoraggiarsi di fronte alle avversità. Immediata è arrivata la solita pioggia di like e commenti pieni di affetto. Sui social, Simona è seguitissima e gli utenti non perdono occasione per ribadire alla conduttrice l’affetto che provano per lei. La recente esperienza alla conduzione di Selfie – Le cose cambiano ha indubbiamente stretto ancora di più il rapporto tra la Ventura e il pubblico, che continua a sostenerla: un supporto che non può che far bene, specialmente durante un momento di “maretta”.