Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip, così Alessia Marcuzzi si ritroverà senza posto fisso. Tra i concorrenti Manuela Folliero

La vendetta è un piatto che va servito freddo, così dice il proverbio, la divina contessa Marta Marzotto invece (che è un’esperta di settore) dice che «la miglior vendetta è la vendetta», altro che perdono.

Simona Ventura, visto il trattamento ricevuto dagli autori e dalla conduttrice di L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi, non ha nemmeno lasciato intiepidire il piattino di fiele che aveva preparato per la collega. Al momento, ci fanno sapere dai corridoi ben informati di Mediaset, sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip. «State tranquilli, lo condurrò io», aveva fatto sapere Alessia Marcuzzi, dalle pagine del settimanale Chi diretto dall’informatissimo Alfonso Signorini, opinionista riveritissimo da Alessia all’Isola. Invece pare che Supersimo proprio a fronte della sua scelta di declassarsi e partecipare all’Isola dei famosi come concorrente al pari di una Gracia De Torres che nessuno sapeva chi fosse, abbia già in mano le chiavi della prossima trasmissione di Mediaset, che forse nella versione Vip riuscirà a pareggiare i conti con la pubblicità, che sembra (sembra) un po’ tiepidina nella formula tradizionale tra belle ragazze senza ambizioni e aspiranti tronisti senza trono e muscoli. Nel frattempo Simona non sta con le mani in mano e ha già incontrato a colazione Emanuela Folliero, il volto più amato di Rete 4, che sembrava già in partenza verso la Rai. Già perché Simo la vorrebbe nel Grande Fratello Vip, e ha ragione: Emanuela piace, ha autorevolezza e dice quello che pensa. Peccato che non dica nulla sulle su attuali intenzioni. Simona è avvisata. E che Alessia si dia pace. Ma non è detta l’ultima parola.

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.