simona ventura

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati? Ecco l’indiscrezione

1Dopo ben 7 anni di amore, pare che Simona Ventura e Gerò Carraro si siano ufficialmente lasciati dopo un lungo periodo di crisi. Ecco l’indiscrezione bomba.

Sono passati ben sette anni da quando Simona Ventura ritrovava l’amore e la felicità con Gerò Carraro. I due sembravano una delle coppie più affiatate ed unite di sempre, e sembrava che nulla potesse distruggerli. Tuttavia pare proprio che invece adesso le cose non stiano andando per il meglio e che addirittura la serenità sia finita, e che la presentatrice di Temptation Island Vip e il produttore si siano ufficialmente lasciati. Già da diversi mesi circolavano voci di una presunta crisi, che però non non è mai stata né confermata né smentita. Questa estate, inoltre, l’uomo era stato avvistato in barca in compagnia di una donna misteriosa, destando diversi sospetti.

La Ventura, però, si dichiarò tranquilla e serena, ed era sembrato che la cosa fosse solo un gossip irrilevante, e che tra i due andasse tutto per il meglio. Simona, nel mentre, ha anche riallacciato i rapporti con Stefano Bettarini, suo ex marito. Adesso pare che tutto sia vero e che la coppia si sia già separata.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare