Simona Ventura

Simona Ventura mostra il fisico al mare e lancia un bellissimo messaggio

3Estate 2020: Simona Ventura mostra il fisico al mare e lancia un messaggio

Simona Ventura si sta godendo l’estate, dopo una stagione televisiva un po’ tumultuosa a causa dell’emergenza Coronavirus. La conduttrice, in vacanza al mare, nella giornata di ieri ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. Immortalandosi a corpo intero, SuperSimo si è mostrata ai fan su Instagram e ha lanciato un bellissimo messaggio:

“Estate 2020. No filter, no photoshop. Eccomi qui ad Alasso in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”

In tantissimi si sono congratulati con lei sotto alla foto. I followers hanno plaudito alla schiettezza e alla voglia di mostrarsi per quello che si è. Simona Ventura è sempre stata una donna fiera e sincera, dunque questo suo bel gesto non sorprende. Ma, televisivamente parlando, quando rivedremo SuperSimo?

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.