simona ventura

Simona Ventura e Niccolò Bettarini ospiti della prima puntata di Verissimo

3A poche ore dalla prima puntata della nuova stagione di Verissimo, Simona Ventura e Niccolò Bettarini sono stati confermati come primi ospiti. Ecco cosa hanno dichiarato i due durante l’intervista.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva sta per tornare anche Verissimo, l’amatissimo e seguitissimo programma di Silvia Toffanin. Anche quest’anno, come sempre, la trasmissione, che sta per debuttare con la sua ventitreesima stagione, sarà ricca di ospiti che si racconteranno a cuore aperto. Solo poche ore fa si è tenuta la registrazione della prima puntata, che andrà in onda sabato 15 settembre, e che ha visto la straordinaria partecipazione di Simona Ventura e Niccolò Bettarini. La conduttrice è reduce da un periodo d’oro, lavorativamente parlando. Il 18 settembre, infatti, la donna farà il suo debutto sul piccolo schermo con la prima edizione di Temptation Island Vip, di cui si sono appena concluse le riprese.

In studio Simona è stata affiancata da suo figlio, che quest’estate è stato il protagonista di un terribile episodio. Come ricorderemo, infatti, il ragazzo è stato aggredito fuori ad una discoteca di Milano, finendo col’essere operato d’urgenza. Fortunatamente il giovane Bettarini non è mai stato in pericolo di vita, e dopo pochi giorni è potuto tornare a casa, riprendendo la sua vita di sempre. Adesso i due, durante l’ospitata a Verissimo, hanno ricordato quelle terribili ore, rendendoci partecipi del loro spavento.

Ecco cosa hanno dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.