Simona Ventura prepara un programma con Giovanni Terzi e parla delle nozze rimandate (ESCLUSIVO)

Simona Ventura prepara un programma con Giovanni Terzi e parla delle nozze rimandate (ESCLUSIVO)

1Dopo aver rimandato le nozze con Giovanni Terzi a causa dell’emergenza sanitaria, Simona Ventura prepara un programma col suo compagno

Tra le conduttrici più amate e seguite della tv italiana da sempre c’è Simona Ventura. La presentatrice, che da poco più di un anno ha fatto rientro in Rai, attualmente si sta godendo la quarantena con la sua famiglia, dopo lo stop forzato del suo programma La Domenica Ventura. Tuttavia, nonostante la pausa lavorativa, Simona non è rimasta con le mani in mano. La conduttrice in queste settimane ha infatti presentato il format All’avVentura, ovvero delle dirette su Instagram durante le quali ha intervistato alcuni personaggi dello spettacolo, ma non solo. A prendere parte al progetto sono stati anche alcuni medici, che hanno dato costanti news sul Covid-19. Adesso la Ventura al nuovo numero di Novella 2000, durante un’intervista realizzata a cura di Carlo Faricciotti, ci svela come è nato questo format, e qual è stato il suo scopo. Queste le sue dichiarazioni:

“Per me Instagram è sempre stato un mezzo complementare alla televisione. Ho voluto realizzare questo progetto quando, a causa dell’emergenza sanitaria, la Rai ha deciso di sospendere il mio La Domenica Ventura e non volevo troncare il filo che mi collegava a chi mi seguiva. All’avVentura mi sta dando delle enormi soddisfazioni, pian piano sto cercando di trasformarlo in un programma televisivo vero. Cosa non facile, per ovvi motivi, ma è divertente. Se lo avevo già in mente? Me lo sono inventato al volo quando sono rimasta a casa dalla tv. Volevo dare informazioni alla persone, parlando per esempio con dei virologi, in un mezzo che credo di essere stata tra le prime a usare”.

Proseguendo, Simona Ventura parla anche di come ha vissuto la quarantena, trascorsa con la sua famiglia:

“La Fase 1 della quarantena è andata molto bene. Siamo stati e stiamo tutti bene e non era facile perché siamo un bel gruppo, ma in una casa abbastanza spaziosa da starci in serenità, con pochi momenti di scontro. Abbiamo imparato tante cose nuove, ma anche riscoperto il piacere di stare a tavola tutti assieme, come non accadeva spesso. Ora viviamo le cose sicuramente con una cura particolare, con una diversa profondità. Anche una passeggiata fuori diventa un’avventura, a modo suo”.

Ma non è tutto. A Novella 2000 Simona Ventura svela anche di stare preparando un nuovo programma con Giovanni Terzi, per poi parlare delle nozze col suo compagno. Leggiamo cosa ci ha raccontato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.