Simona Ventura in Rai con Il Collegio e un nuovo programma sportivo

NEWS

Simona Ventura in Rai con Il Collegio e un nuovo programma sportivo

Vincenzo Chianese | 8 Luglio 2019

Dopo The Voice of Italy, Simona Ventura condurrà in Rai Il Collegio e un nuovo programma sportivo Dopo il successo […]

Dopo The Voice of Italy, Simona Ventura condurrà in Rai Il Collegio e un nuovo programma sportivo

Dopo il successo di The Voice of Italy, per Simona Ventura stanno arrivando nuove opportunità lavorative. Davide Maggio, infatti, ci svela in esclusiva che la conduttrice assumerà il comando della nuova edizione de Il Collegio, amatissimo reality di Rai 2. La presentatrice torna dunque in prime time, e prenderà il posto di Giancarlo Magalli. La trasmissione arriverà nei prossimi mesi, e stavolta sarà ambientato negli anni ’80. Ma non solo. La Ventura infatti tornerà anche con un nuovissimo programma sportivo, che andrà in onda la domenica pomeriggio al posto di Mezzogiorno in Famiglia, definitivamente cancellato dai palinsesti. Questo quello che si legge sul blog:

“Simona Ventura raddoppia sul due. Ma senza esagerare. Siamo in grado di anticiparvi che, nella prossima stagione televisiva di Rai 2, la popolare conduttrice sarà impegnata in due nuovi progetti in onda, rispettivamente, nel daytime domenicale e in prima serata. Simona tornerà ad una sua grande passione, lo sport: la domenica presenterà un nuovo programma sportivo. Inoltre – rullo di tamburi – sarà la nuova voce narrante de Il Collegio”

Pare dunque che per Simona Ventura questo sia un periodo d’oro. La presentatrice dunque sembrerebbe aver ottenuto non solo la conduzione de Il Collegio, ma anche di un nuovo programma sportivo, dopo l’addio a Quelli Che Il Calcio, avvenuto nel 2011. Nelle prossime ore, inoltre, saranno svelati anche i palinsesti Rai, e senza dubbio dunque avremo notizie ancora più certe in merito. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un enorme in bocca al lupo alla Ventura, ed attendiamo con ansia l’arrivo di entrambi i programmi.

< Indietro Successivo >