Simona Ventura risponde alle voci di crisi con il compagno Gerò Carraro. La conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae proprio accanto a Carraro: «A proposito delle più belle foto dell’estate – scrive – ne ho trovata un’altra!». Un post che arriva a poche ore di distanza dalla diffusione della notizia di un periodo difficile e che sembra essere una risposta a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi in edicola questa settimana, la presentatrice starebbe vivendo un momento non proprio sereno: alle preoccupazioni nate dall’incidente avuto dalla madre, che si è rotta il femore, si è aggiunta la lontananza dei figli, costantemente in viaggio tra Trieste e Londra per diversi motivi.

Nell’intervista, Simona aveva parlato di un periodo non semplice: «Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta».  A conferma di quanto affermato, adesso, ha voluto anche pubblicare un’immagine in cui posa accanto al compagno Gerò Carraro. Che però stavolta non è stato taggato da Simona, come successo in precedenza. Assenti anche gli hashtag che in passato la presentatrice ha sempre utilizzato per accompagnare le fotografie con Carraro, come #love o #amore. In ogni caso, lo scatto rappresenta la volontà della Ventura di dare una risposta a chi parla di crisi.

La conduttrice ha dimostrato in passato di essere molto forte e di non lasciarsi scoraggiare facilmente dalle avversità. Già in occasione delle polemiche sollevate dalle dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini, durante la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip, relativamente al loro matrimonio, Simona aveva mostrato grande savoir fare. L’esperienza alla conduzione di Selfie – Le cose cambiano, sopraggiunta poco dopo, è stata molto positiva e le ha dato tante conferme in termini di affetto e stima da parte del pubblico. Lo stesso affetto che i follower sono tornati a dimostrargli vedendo la foto insieme a Gerò: «Ecco, brava! Fai tacere le malelingue!», le ha scritto qualcuno. E qualcun altro ha aggiunto: «Sembra che non aspettino altro… magari una persona passa anche un momento difficile per problemi suoi e subito è crisi».

[td_smart_list_end]
[fbcomments]