Simona Ventura

NEWS

Simona Ventura non sarà in video nel 2017. Ma nel 2018 potremmo vederla…

Francesco Fredella | 10 Luglio 2017

Simona Ventura

Simona Ventura non condurrà programmi nel 2017. Parola di Mediaset, ma resta nella squadra de Biscione. Pier Silvio Berlusconi, in occasione […]

Simona Ventura non condurrà programmi nel 2017. Parola di Mediaset, ma resta nella squadra de Biscione. Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti, ha detto: “Ci saranno dei programmi per lei”.

Selfie’ – cose cambiano, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, al momento non è in programma in autunno. Pare che non sia stato molto apprezzato dal pubblico, visti gli ascolti. Nemmeno la presenza di Belen Rodriguez, che ha incontrato in studio il suo ex marito Stefano De Martino, pare che abbia risollevato le sorti del programma. Anzi, come Novella2000 vi ha raccontato tra la conduttrice e la Rodriguez sembra che non siano mancati attriti dietro le quinte. Facciamo un piccolo passo indietro: voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie, infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa.

Intanto, stanno per iniziare le registrazioni della nuova edizione di Tú sí que vales (dove è stata riconfermata la Venier). Poi, sempre in autunno, vedremo: Grande Fratello Vip, House Party, Chi ha incastrato Peter Pan? e Music. Così, a molti è venuto il dubbio che la Ventura per davvero possa tornare a condurre nel 2018 il suo gioiellino di sempre: L’isola dei famosi, nato con lei su Rai2 (con ascolti record) ed arrivato a Canale5 dove lei stessa è stata anche concorrente rimettendosi in gioco dal punto di vista professionale. Se tutto fosse vero la Ventura scipperebbe, condizionale d’obbligo, il posto alla Marcuzzi, che per diversi anni ha condotto il reality. Per adesso, da indiscrezioni, sappiamo che il contratto tra Simona Ventura e Mediaset scadrà a dicembre 2017.

Intanto la Ventura, che il pubblico adora, ha smentito la crisi con Gerò Carraro (la notizia era circolata qualche giorno fa). Simona ha approfittato della Giornata Mondiale del Bacio per lanciare un messaggio molto chiaro: «Il mio consiglio per le marette?! Cambiare subito le fonti!», ha scritto, spazzando teneramente via ogni eventuale chiacchiericcio sullo stato della sua relazione. La storia con Carraro va avanti a gonfie vele, navigando in acque decisamente tranquille (un paragone calzante, considerato che si è parlato di marette…). I follower hanno apprezzato l’ironia della risposta della Ventura, facendo tanti complimenti alla coppia.

«Quando nasce un amore non è mai troppo tardi e c’è sempre una ragione… And the reason is you. Happy birthday Baba», aveva scritto a commento di una foto che ritrae i due insieme, sorridenti. Lei e Gerò, figlio del marito di Mara Venier (Nicola Carraro) si sono conosciuto proprio grazie a Mara. Poi si sono incontrati nella sala d’attesa di un ortopedico. Da quel momento non si solo più lasciati.

In precedenza la Ventura è stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Durante il Grande Fratello Vip, nel novembre 2016, si è sollevato un fastidioso polverone mediatico, scaturito da alcune dichiarazioni fatte da Stefano Bettarini, che era nella casa come concorrente. L’ex calciatore ha raccontato alcuni dettagli relativi alla loro relazione, che hanno creato molte polemiche. Per fortuna, quelle questioni sono ormai abbondantemente archiviate e tra i due sembra essere tornato il sereno.

Ventura – Belen Rodriguez: aria tesa dietro le quinte

 
< Indietro Successivo >