Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito oggi dopo falò Temptation Island Vip

NEWS

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito oggi dopo falò a Temptation Island Vip

Debora Parigi | 17 Ottobre 2019

Temptation Island

La coppia formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito come sta oggi dopo il falò di confronto a Temptation Island […]

La coppia formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito come sta oggi dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019? Le dichiarazioni.

Sono usciti da Temptation Island Vip senza un vero e proprio falò di confronto, ma con una grande consapevolezza: il grande amore che hanno l’un l’altra. Ma come stanno oggi Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito?

I due hanno partecipato al reality per mettere alla prova i loro sentimenti, di cui non hanno mai dubitato e dimostrare a tutti che anche un amore giovane come il loro può essere immune dalle tentazioni. E così è stato. Simone forse al pubblico è sembrato un po’ ingenuo, ma lui ha amesso che si fidava ciecamente di Chiara e lei non lo ha deluso. Infatti la dichiarazione finale al single Antonio da parte di lei ha rivelato quello che il modello ha sempre pensato della sua partner. E così si sono ritrovati ad abbracciarsi e baciarsi durante il loro, se così vogliamo chiamarlo, falò di confronto.

E dopo questa esperienza i due hanno parlato con il magazine di Uomini e donne. Hanno quindi raccontato cosa hanno provato e imparato da questa esperienza. Inoltre hanno rivelato i loro progetti futuri.

< Indietro Successivo >