L’accusa verso Simone Coccia

In questi ultimi giorni Simone Coccia ha rivelato di aver ripreso la sua relazione con Stefania Pezzopane. I due avevano interrotto i rapporti a causa di alcune incomprensioni dovute ai molti impegni dell’ex deputata:

“Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta. 

[…] Ci sono fasi in cui c’è tanto lavoro e momenti in cui ce n’è poco. Se uno deve stare insieme a una donna per darsi un bacino della buonanotte ogni tanto, che fidanzamento è? Due persone che stanno insieme, il tempo per vedersi lo trovano. Ma con il lavoro che fa lei è quasi impossibile. Il tempo che dedica alla sua professione lo ha tolto a me. Non gliene faccio una colpa, comunque”.

Adesso i due si sono ricongiunti e sono più innamorati che mai. Nl frattempo, però, Simone Coccia sta dovendo affrontare un’accusa da parte del web. Secondo quanto ha riportato anche Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, infatti, si pensa che l’ex gieffino abbia acquistato centinaia di migliaia di follower in una settimana.

L'accusa a Simone Coccia
L’accusa a Simone Coccia

Dalla foto qui sopra, infatti, notiamo come sia passato da 30mila fan a quasi 500mila nel giro di pochissimo tempo: “Mi fanno notare che Coccia ha comprato quasi 500mila follower arabi e indiani in meno di una settimana“. Al momento Simone non ha ancora commentato la situazione e non sappiamo se lo farà. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero esserci nuove informazioni in merito.

Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.