Simone Coccia Colaiuta

Spettacolo

Simone Coccia conferma: Aida bullizzata anche a telecamere spente

Vincenzo Chianese | 27 Aprile 2018

Grande Fratello

Dopo i numerosi episodi di bullismo verso Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta conferma la violenza verso la donna e parla […]

Dopo i numerosi episodi di bullismo verso Aida Nizar, Simone Coccia Colaiuta conferma la violenza verso la donna e parla di una probabile squalifica.

Settimana movimentata, questa, per i concorrenti del Grande Fratello, in particolare per Aida Nizar. Come abbiamo tutti visto, infatti, la donna è stata presa di mira dagli abitanti della casa, e numerose sono state le proteste del pubblico e del web. Nettamente, il gruppo si è schierato contro la donna, aggredendola verbalmente, deridendola, attaccandola e bullizzandola. Chi ha seguito gli eventi ha notato la violenza dei ragazzi e i modi poco eleganti. Così sono state richieste diverse espulsioni e provvedimenti seri. Poche ore fa la produzione del programma ha fatto arrivare un comunicato, in cui si sollecitava i concorrenti ad un atteggiamento consono alla trasmissione, condannando gli atti di bullismo. Durante la notte Simone Coccia Colaiuta si è sfogato, confermando la situazione di disagio verso Aida e parlando di una possibile squalifica.

L’uomo, confidandosi con Alberto, l’unico vicino alla spagnola, ha ritenuto i gesti del gruppo troppo estremi, ed ha affermato:

“Al Grande Fratello vieni espulso per bestemmia, per istigazione al razzismo e istigazione alla violenza psicofisica. Una violenza psicologica è automaticamente una violenza fisiologica.  Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là non si fa. Gli italiani vedono. Anche se di sera non c’è la diretta notturna, di giorno si vede. Iniziano a contestare in massa e chiamano l’ordine dei giornalisti e le associazioni che fanno rispettare i diritti della televisione. A tutto c’è un limite. Ricordati che nella vita il più forte è quello che incassa il colpo” 

Ciò che si legge sul web non è confortante… durante la notte due concorrenti pare abbiano fatto gesti estremi nei confronti di Aida.

< Indietro Successivo >