Simone Nolasco sostituirà Raimondo Todaro ad Amici? Ecco la verità

Simone Nolasco sostituirà Raimondo Todaro ad Amici? Ecco la verità

Simone Nolasco sostituirà Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi? Ecco la verità e perché il web ne è convinto.

1La verità su Simone Nolasco

Sono ormai anni che Simone Nolasco è uno dei professionisti più amati e seguiti di Amici di Maria De Filippi. Col suo talento infatti il ballerino ha conquistato il cuore del pubblico ed edizione dopo edizione è una certezza per il programma. Solo qualche settimana fa, in occasione della finale, Simone ha scritto sui social un toccante post. Queste le sue parole:

“Ormai siamo alla fine di questa edizione e io non posso far altro che ringraziare questo programma meraviglioso per tutte le opportunità che mi ha dato e che continua a darmi. Potermi esprimere con la danza è un regalo che ricevo ogni giorno e che non do mai per scontato. Grazie Amici, grazie Maria. Colgo l’occasione per fare i miei complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto parte della scuola quest’anno. Ognuno di voi è unico ed ha portato tutto sé stesso senza risparmiarsi. Avete tutta la mia stima e vi auguro il meglio. Grazie ad Alessandra Celentano e ad Alberto Montesso per darmi sempre stimoli nuovi e per credere in me. E infine grazie a tutti voi, che mi supportate sempre come il primo giorno. Spero di avervi trasmesso la stessa carica che avevo mentre ballavo su quel palco. Vi voglio bene”.

In queste ore però il ballerino è finito al centro del gossip. Alcuni utenti sui social infatti si sono convinti che Simone Nolasco sostituirà Raimondo Todaro come professore ad Amici 22. Ma come mai i fan sono convinti che il professionista stia per diventare uno degli insegnanti di ballo? Come in molti avranno visto in questi giorni sono partiti i casting della nuova edizione del talent show e a giudicare le performance degli aspiranti allievi c’è proprio Simone. Questo è dunque bastato a far scatenare le teorie del web. Tuttavia ai più è forse sfuggito un piccolo dettaglio. Nolasco infatti è sempre stato uno dei giudici durante la fase delle audizioni, e questo dunque non significa in alcun modo che andrà a sostituire Todaro.

Pochi giorni fa però è arrivata la prima conferma in merito a uno degli insegnanti di canto. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare